12/10/2017

Convegno Customer Experience 2020 | Milano

LiveHelp ha partecipato il 12 ottobre a Milano alla conferenza Customer Experience 2020 organizzata da CMI Magazine.



LiveHelp® è sponsor dell'evento “Customer Experience 2020” organizzato da CMI Magazine; l'evento si è tenuto giovedì 12 ottobre a Milano al Centro congressi “Palazzo Stelline”.

La giornata è stata dedicata alle tecnologie e strategie che hanno maggiore impatto sull'esperienza degli utenti e operano fra loro per migliorare la relazione con il cliente.

Le aree tematiche dell'evento si sono incentrate su:

  • Customer Experience & Futuro Digitale
  • Cloud & Customer Service
  • CRM & Marketing Relazionale
  • BOT & Intelligenza artificiale

Fra i relatori dell'evento, il direttore tecnico di LiveHelp® Alessandro La Ciura che ha tenuto lo speech "LiveBot, l'equilibrio perfetto tra competenze umane e intelligenza artificiale", in cui ha spiegato il concetto del motore conversazionale, sfatando o confermando alcuni dei più grandi miti attuali.



Programma della conferenza
"Customer Experience 2020"


08.30 - 09.00
Apertura stand accoglienza

09.00 - 09.15
Saluti e introduzione

09.15 - 10.15
I° PARTE: "Sessione Customer Experience & Futuro Digitale"
  • ore 09.15 La grande sfida della CX: nuove tecnologie e cambiamento culturale – Massimo Savazzi – Oracle
  • ore 09.30 Moments Connected. Come abilitare oggi lo standard di riferimento di una Customer Experience di Nuova Generazione. – Stefano Galli – Genesys

ore 9.45 Break coffee + Business Speed Date

11.30 Keynote Speaker
II° PARTE: "CRM & Customer Centricity"
  • ore 11.10 Integrazione tra IoT e CRM – Davide Giarolo – VTE CRM
  • ore 11.25 Le caratteristiche delle aziende Customer Centric – Francesco Bellini – Injenia
  • ore 11.40 LiveBot: Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale – Alessandro La Ciura – LiveHelp®
  • ore 11.55 La nuova era della relazione con il cliente – Gabriel Frasconi – Zendesk
  • ore 12.10 Customer Engagement senza confini: dalla pianificazione marketing agli insights della business intelligence - Sandro Sciaky – Enghouse Interactive
  • ore 12.25 Customer Support multicanale e proattivo: l’efficienza dell’interazione con il Bot, l’efficacia del Self Care – Patrizio Bof – PAT
  • ore 12.40 L’esperienza della relazione e la relazione come esperienza – Gian Carlo Mocci – AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

ore 13.00 Pausa pranzo + Business Speed Date

14.30 - 15.50
IV° PARTE: "BOT & Intelligenza artificiale"
  • ore 14.30 Presentazione ricerca BOT a cura di Chorally
  • ore 14.50 Un’esperienza cliente unica…powered by AI – Saverio Ricchiuto -Nuance
  • ore 15.05 Conversation in action – Valeria Sandei – Almawave
  • ore 15.20 Massimizziamo i risultati di business abbinando l’Intelligenza Artificiale con la Comprensione Umana – Andrea d’Anselmo – Interactions

15.50 - 16.15
V° PARTE: "Presentazione Osservatorio CX 2017"

16.15 - 16.45
Tavola rotonda

16.45 - 17.15
Keynote Speaker - Realtà aumentata e il futuro della relatore


Chiusura conferenza continuazione Business Speed Date



Alessandro La Ciura durante lo speech Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale
Il pubblico di CX2020 durante lo speech di Alessandro la Ciura Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale
Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale
CX2020 Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale
Lo Staff LiveHelp allo stand di CX2020
Lo Staff LiveHelp allo stand di CX2020

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