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Case History:
"Il ChatBot Stargate verso il futuro della comunicazione"

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Due tappe importanti segnano l’evoluzione del ChatBot di Zurich Connect: da Support Bot Informativo, che risponde alle domande dei clienti in ottica conversazionale, ad Assistant Bot Dispositivo, che permette ai clienti di intervenire direttamente sul portafoglio, automatizzando e semplificando le procedure.
Per questo passaggio Zurich Connect ha scelto LiveBot di LiveHelp.

Come può un ChatBot proiettare la tua azienda nel futuro?

  • Funnellizzando la richiesta del cliente per guidarlo alla risoluzione nel minor numero di passaggi possibile;
  • Stando sempre a fianco del cliente, 24/7.
    Nei casi più critici, il bot si attiva proattivamente per fornire supporto al cliente, come nel caso di perdita delle credenziali;
  • Valorizzando il talento umano: il ChatBot diventa un vero e proprio asset aziendale a disposizione degli operatori che, gestendo un carico minore di richieste, possono dedicarsi alle conversazioni ad alto valore.
Zurich è pronto a compiere i prossimi passi.

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