Scarica ora il nostro E-book

Case History:
"Mia, la storia di un chatbot omnicanale di successo"

In collaborazione con

Succede quando un’azienda sceglie di unire innovazione e cura dei suoi clienti, umanità e automazione, crescita e conquista di nuovi canali: ti racconteremo la nascita di MIA, il chatbot di Mondoffice.

Questa storia può ispirare il successo di un chatbot anche della tua azienda. Come?

  • Attraverso l’analisi delle conversazioni, per migliorare l’esperienza digitale con l’approccio Customer Centric;
  • Tramite alla valorizzazione del capitale umano, che non ha accolto l’AI come una minaccia. MIA è diventata una collega affidabile e un’opportunità di crescita professionale;
  • Sognando in grande: Mondoffice ha in serbo tanti progetti per MIA dalle nuove integrazioni, al presidio di nuovi canali.
…E molto di più.

Per scoprirlo, scarica subito la Case History!
INSERISCI ORA I TUOI DATI!

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket