LiveSocial

Gestione pratica ed intelligente della tua Social Reputation.

Il modulo LiveSocial trasforma in Ticket tutti i commenti provenienti dai post di Facebook, Instagram, TikTok e Google My Business.

L’esperienza cliente è "seamless": i messaggi degli operatori saranno pubblicati in risposta al commento all’interno della piattaforma di provenienza.

Perché scegliere LiveSocial?

  • Perché ti permette di comunicare tramite le piattaforme Social più utilizzate;
  • Per essere reattivi, partecipare alle conversazioni e monitorare il Sentiment senza sforzo: trovi tutto in LiveSuite!
  • Perché i messaggi possono essere gestiti dagli operatori senza condividere le credenziali di accesso;

  • Per avere il controllo della propria comunicazione e tenere traccia delle diverse interazioni;
  • Grazie alla scalabilità del Ticket, è possibile mantenere i ritmi rapidi richiesti dai Social Media; 
  • Per mantenere un "tone of voice" coerente, grazie all’utilizzo dei templates;

  • Essendo visibili a tutti i visitatori, le risposte dell’operatore possono essere validate prima di procedere alla pubblicazione;
  • Per effettuare analisi qualitative dei commenti ricevuti, le cui trascrizioni sono consultabili da backoffice.

I plus di LiveSocial

Presidio
dei Social Media

  • Mantenere la conversazione sempre aperta da oggi sarà semplicissimo: puoi interagire con la tua audience utilizzando il Ticket.

Tracciabilità
delle conversazioni

  • Tutti i commenti e le loro risposte rimangono tracciati all’interno di LiveSuite e sono consultabili da backoffice per analisi qualitative.

Supervisione dei flussi comunicativi

  • Grazie alle funzioni del Ticket, puoi monitorare i commenti e le risposte degli operatori, mantenendo il controllo della comunicazione.

E molto altro...

Facebook

Presidia la tua pagina Facebook.

Facebook è uno dei Social più diffusi al mondo.
Alza il tasso di engagement partecipando attivamente alla conversazione.
Da oggi è semplice: tutti i commenti ai tuoi post in un’unica piattaforma, da gestire sotto forma di Ticket.

Instagram

Monitora il Sentiment del tuo canale Instagram.

Rimani sempre connesso con la tua audience.
Mantieni il controllo dei flussi comunicativi in modo pratico: puoi consultare e fornire una risposta a tutti i commenti da LiveSuite.

TikTok

Aggiungi un pizzico di creatività al tuo Customer Care.

Conquista il Social più virale del momento ed entra in relazione con la community di creativi di TikTok.
Come? Grazie a LiveSuite, la piattaforma che converte in Ticket i commenti ai video, distribuendoli agli operatori insieme alle richieste provenienti dagli altri canali.

Google My Business

La tua vetrina 4.0.
Valorizza l'immagine della tua azienda.

Quando cerchi un’azienda, un negozio o un servizio tramite la ricerca Google o navigando in Google Maps, avrai notato una sorta di “profilo” dell’azienda, completa di recapiti, orari, foto e recensioni.

Questo è Google My Business: l’interfaccia che ti consente di mettere in risalto la tua attività sul web. È una vera e propria vetrina digitale e la tua azienda ha l’occasione di mostrarsi al meglio e intraprendere conversazioni di valore con i visitatori.

Grazie e Google My Business, il profilo della tua azienda viene potenziato dai commenti e dalle recensioni dei tuoi clienti, che condividono le loro impressioni e la loro soddisfazione.

Persone interessate alla tua attività potranno commentare chiedendo informazioni sui tuoi prodotti o servizi.

Per dare riscontro rapido a ciascun feedback e richiesta e soprattutto per tenere monitorata la tua reputazione sul motore di ricerca numero uno al mondo, abbiamo creato l’integrazione con LiveSocial.

Con LiveSocial le interazioni derivate dai commenti e dalle recensioni dei tuoi clienti diventano dei Ticket a cui rispondere direttamente da LiveSuite, per rimanere in contatto con gli habitué e incontrare nuovi clienti.

Perché gestire Google My Business con LiveSocial?

  • Per un presidio ottimizzato della Local e Global Reputation, interagendo con persone vicine e lontane, clienti abituali e potenziali;
  • Dare visibilità e far conoscere il tuo brand anche online;
  • Perché puoi rispondere velocemente alle domande o alle tipologie di commenti più frequenti impostando dei testi predefiniti;
  • La reportistica dedicata consente di monitorare il tasso di ingaggio della tua azienda ed individuare strategie per mettere in risalto la tua attività.

Le funzionalità avanzate offerte dall’integrazione con Empower Agent:

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