25/01/2017

Aggiornamento client operatore 3.5

L'ultima versione del pannello operatore LiveHelp, renderà gli operatori di chat sempre più veloci ed efficienti: scopri tutte le nuove funzionalità per il customer care!



L'ultima versione del pannello operatore, automaticamente disponibile per tutti i clienti LiveHelp, renderà gli operatori di chat sempre più veloci ed efficienti: scopri tutte le nuove funzionalità, dalle informazioni sugli utenti all'attribuzione delle etichette.


Le informazioni sull'utente (indirizzo IP, browser e sistema operativo, accessi precedenti) ora vengono reperite senza interrogare il database quindi sono disponibili in tempo reale.
Gli operatori possono sapere subito se l'utente ha già chattato e con chi, o provato a mettersi in contatto con l'azienda senza essere stato preso in carico e offrire quindi un servizio migliore.
Il box informazioni è stato adeguato per mostrare correttamente anche i nuovi indirizzi IPv6 a 32 cifre.
È stata aggiornata la funzione di visualizzazione delle "favicon", cioè delle icone identificative dei siti web, per aiutare gli operatori - soprattutto nei contact center - a distinguere subito la provenienza della richiesta, se la chat è presente su siti diversi. In alcuni casi i proxy aziendali potevano bloccare questa funzione. L'impostazione è attivabile nella pagina Preferenze del pannello di amministrazione.
Introdotta la possibilità per gli amministratori/supervisori di rendere obbligatoria l'attribuzione delle etichette (tag) al termine delle chat, per categorizzarle e avere quindi migliore conoscenza degli argomenti trattati.



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket