News

02/02/2021

Veneranda Fabbrica del Duomo sceglie LiveHelp® per il suo progetto di Customer Service Omnicanale

Il team di LiveHelp® è fiero di annunciare di essere stato scelto come piattaforma di Customer Service Omnicanale da parte della Veneranda Fabbrica del Duomo ...
22/12/2020

Dall'iniziativa digitale all'imperativo digitale

Dall’iniziativa digitale all’imperativo digitale: cosa è cambiato e cosa cambierà per le aziende dalla fine del 2020.
15/12/2020

La sfida dell’Employee Experience

Un modello che integra la Customer Experience aggiungendo un obiettivo per ogni azienda all’avanguardia: mettere il dipendente al centro dei propri processi.
24/11/2020

Le 5 parole chiave del Conversational Marketing

5 cose da sapere sul modello che sta cambiando l’assetto aziendale e settoriale del mondo del marketing.
17/11/2020

5 settori cambiati dall'arrivo dei chatbot

Analizziamo alcuni dei settori maggiormente modificati dall’avvento dei chatbot e in cui si prospettano ulteriori margini di sviluppo.
27/10/2020

Tutto per la soddisfazione del cliente: come la Customer Centricity sta rivoluzionando il rapporto tra brand e clienti.

Un nuovo modello che mette il cliente al centro dei processi aziendali, con un’attenzione maggiore all’accessibilità e alle interazione.
22/09/2020

Chi ha paura dei bot?

L’automazione avanza sempre più velocemente, ma non tutti sembrano pronti a vederne i benefici; la nostra analisi è focalizzata su uno dei temi più controversi del mondo del lavoro e dello sviluppo tecnologico.
15/09/2020

Alla scoperta del Customer Journey

Un nuovo modello che cambia il rapporto tra brand e cliente: cos’è e come funziona il Customer Journey
25/08/2020

Alle porte della rivoluzione Smart: 5 parole chiave per la ripartenza

Le tendenze del digital sono state profondamente modificate dalla recente pandemia.
Analizziamo 5 parole chiave del futuro Smart.
18/08/2020

L’innovazione è Smart: Il futuro del Customer Care in 5 chatbot.

Le Complessità e le varietà di assistenza offerte dai chatbot di ultima generazione stanno cambiando il volto del Customer Care.
Il nostro futuro è ​smart​, e smart significa ​automazione​!
11/08/2020

Le aziende Bot First - Per una real time experience

Il successo del customer service automatizzato sta spingendo molte attività a progettare i comparti marketing e di assistenza, mettendo al centro chatbot e assistenza vocale.
28/07/2020

Come il Design Thinking sta rivoluzionando il mondo del Customer Care

Nato in California nel 2000, il Design Thinking è un nuovo approccio strategico al problem solving centrato su persone e pensiero creativo.
21/07/2020

La vie en rose: una conversazione con Lorenza Zanardi, giovane manager dietro il successo di Rajapack Italia.

Un’eccellenza italiana e un modello di azienda egualitaria, da cui tutti dovrebbero prendere ispirazione.
30/06/2020

5 modi per migliorare il lavoro degli operatori e stupire i nostri clienti

La formula per un ottimo Customer Care non è un segreto: 5 semplici suggerimenti che possono fare la differenza.
23/06/2020

Formazione nel mondo del Customer Care: le 5 caratteristiche di un Business Care di successo

Il mondo del Customer Care è complesso e in continuo cambiamento; in questo articolo trattiamo i 5 concetti basilari per la creazione di un servizio reattivo ed efficiente.
02/06/2020

Smart Translator: una risposta semplice ma efficace per migliorare l'efficienza del tuo Customer Care.

Basandosi sull’AI e attingendo dalla Knowledge Base, Smart Translator in modalità Suggeritore fornisce all’operatore risposte pronte, rapide...
26/05/2020

La parola ai bot: un rapido sguardo verso il futuro del Customer Care

In questi ultimi anni i sistemi vocali dotati di intelligenza artificiale stanno cambiando sempre di più il nostro modo di interagire con la tecnologia
19/05/2020

Live Voice Chat: la prima chat vocale intelligente per una comunicazione proattiva

Chattare non è mai stato così facile e naturale: la nuova frontiera della comunicazione si chiama Chat Vocale!
06/05/2020

Netcomm Forum goes digital: tutto quello che c’è da sapere sulla quindicesima edizione

Quest’anno il Netcomm Forum è pieno di sorprese e noi di LiveHelp® non vediamo l’ora di partecipare!
Raggiungici sulla piattaforma digital il 6 e 7 Maggio.
22/04/2020

Earth Day 2020: un bilancio sulla salute del nostro pianeta

Le recenti notizie sul miglioramento complessivo dei livelli di inquinamento non devono illuderci: mai come adesso la Terra ha bisogno del nostro impegno!
26/02/2020

Online Booking e Video Consulto Medico

LiveHelp Video Chat per la Consultazione Medica da remoto. La soluzione scelta da alcune importanti compagnie di servizi medici.
14/11/2019

LiveHelp® presenta Love Interaction, l’evento dedicato a Caring e Digital Engagement

Il 14 novembre 2019, a Milano, si terrà un convegno dedicato ai servizi di customer care più innovativi, tra tecnologie digitali ed esperienza fisica, per capire come fare felici i clienti di oggi e di domani.
11/11/2019

La Chat Aziendale per un business di successo

L’audiolibro di LiveHelp® racconta come migliorare la comunicazione tra imprese e clienti attraverso la live chat, uno strumento utile a far crescere il business aziendale.
05/11/2019

LiveHelp® e Qapla’® insieme per e-commerce innovativi e customer friendly

La piattaforma per il Digital Engagement e il servizio per la gestione delle spedizioni dei negozi online uniscono le forze, per dar vita a un sistema capace di assistere gli utenti e di rendere ogni spedizione una perfetta occasione di marketing.
18/10/2019

CX2020, il dialogo tra aziende e utenti nel futuro secondo LiveHelp®

L’intervento di Alessandro La Ciura, giovedì 17 ottobre, è stato seguito da un pubblico numeroso e attento, pronto a interrogarsi su modalità e mezzi della customer experience di domani.
10/10/2019

LiveHelp® al convegno Customer Experience 2020

Il 17 ottobre, Alessandro La Ciura terrà un intervento dedicato agli smart speaker, tra intelligenza artificiale, customer experience e strumenti per un nuovo dialogo tra aziende e clienti.
07/10/2019

Human & digital, le due facce dell’innovazione nel Travel

LiveHelp® racconta l’evoluzione intelligente della customer experience al TTG 2019
30/08/2019

Aumenta la conoscenza del tuo chatbot, con il Self Generated Content di LiveHelp®

Una funzionalità integrata che rende il customer care ancora più intelligente, grazie all'intervento diretto degli operatori.
26/08/2019

La nuova convenzione LiveHelp® per i soci Netcomm

Analisi e formazione per migliorare il customer care del commercio digitale italiano.
28/06/2019

Creare e gestire chat efficaci, per un customer care da 10 e lode

Impara a sviluppare al meglio uno strumento determinante per la gestione dei clienti. LiveHelp® e CMI organizzano un corso intensivo con tanti suggerimenti e strategie utili: appuntamento all’11 luglio, a Milano.
21/05/2019

Parla con i tuoi clienti tramite NEXI SmartPOS®

Da oggi, i commercianti dotati dello SmartPOS di Nexi possono dialogare con i clienti utilizzando una chat installata sul device, gestendo al meglio le richieste senza interrompere la continuità del proprio lavoro.
16/04/2019

Air Italy vince il primo premio Club CMMC 2019 nella categoria AI & chatbot customer care

Martedì 16 aprile l'assistente virtuale per i passeggeri Air Italy realizzato da LiveHelp®, si è aggiudicato il primo premio Club CMMC nella categoria AI & cha...
18/03/2019

Il Chatbot diventa vocale con LiveHelp

Con LiveHelp® il chatbot diventa vocale e parla con Alexa e Google Home, gli assistenti vocali di Google e Amazon.
Si varca così la nuova frontiera dell’intelligenza artificiale e la relazione con il Bot diventa fluida ed emozionale.
24/01/2019

Convegno 'La via digitale italiana per il futuro del turismo'

LiveHelp® partecipa al convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell'Osservatorio per l'Innovazione Digitale nel Turismo.
11/12/2018

LiveHelp® è business partner del consorzio Netcomm

LiveHelp® è entrata a far parte di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, in qualità di Business Partner.
20/11/2018

Chi vince la sfida tra umano e chatbot?

Intervista ad Alessandro La Ciura pubblicata su Digitalic di novembre.
06/11/2018

LiveHelp® è sponsor dell'evento Social Media Strategies

Social Media Strategies è un evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing: LiveHelp è fra gli sponsor della 6a edizione e chat ufficiale dell'evento.
01/10/2018

Ttg Travel Experience: Livehelp al fianco dei primi attori del settore turistico italiano

LiveHelp sarà presente a TTG Travel Experience, la principale fiera italiana B2B per le aziende di promozione turistica, in programma a Rimini dal 10 al 12 ottobre.
13/09/2018

LiveHelp® Gold sponsor della seconda edizione di CX2020

LiveHelp® è Gold sponsor della seconda edizione dell'evento "Customer Experience 2020" organizzato da CMI Magazine per esplorare il futuro della relazione con il cliente.
07/09/2018

LiveHelp® nella Guida alle Soluzioni per la Customer Centricity

Per il secondo anno consecutivo LiveHelp® si conferma tra le migliori soluzioni per la customer centricity.
05/07/2018

LiveHelp® al Workshop Utilities & Telco: sfida Customer Experience

LiveHelp è sponsor del convegno organizzato da CMI Magazine per i settori Utilities e Teleco: un evento da non perdere per le aziende alla ricerca di soluzioni tecnologiche e relazionali per migliorare la Customer Experience.
29/06/2018

LiveHelp® è GDPR Compliant: Ecco cosa devi fare tu

La nostra chat è sicura e a norma con il regolamento europeo GDPR. Ecco cosa devono fare i webmaster per adeguare la loro Privacy Policy.
21/06/2018

LiveHelp® è sponsor del Web Marketing Festival 2018

Save the date per il Web Marketing festival, l’evento più completo sull'innovazione digitale in Italia, dal 21 al 23 giugno a Rimini.
13/06/2018

La Suite LiveHelp® aggiornata per Magento 2.2

LiveHelp® è ora compatibile con Magento 2.2, ultima versione rilasciata per gli e-Commerce di ultima generazione.
25/05/2018

LiveHelp® partner dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano

La nuova partnership è un'occasione importante di crescita e approfondimento per comprendere le opportunità generate dall’innovazione digitale per il mondo del turismo.
24/05/2018

Meet Magento 2018 - La chat LiveHelp® incontra l'e-Commerce

LiveHelp è silver sponsor a Meet Magento 2018, l'evento italiano dedicato allo sviluppo dei siti e-Commerce sulla piattaforma Magento. Seguici a Venezia e assisti all'intervento di Alessandro La Ciura.
09/05/2018

Incontro di formazione - GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente

Il 9 Maggio a Milano la Sales Manager Valentina Trevaini sarà relatrice all' incontro di formazione dedicato alla nuova normativa GDPR.
20/04/2018

Live chat per hotel e strutture turistiche: webinar alla Settimana della Formazione

Venerdì 20 aprile saremo in diretta live con un webinar dedicato al Web Marketing Turistico: la Project Manager Floriana Cantarella vi svelerà come conquistare i nuovi viaggiatori digitali.
12/04/2018

Costa Crociere e Smarty premiati al CMMC nella categoria Chatbot & A.I. Customer Service

Smarty di Costa Crociere è stato eletto dall'associazione CMMC come il secondo miglior Chatbot per il Customer Service.
23/03/2018

La chat LiveHelp® ed il chatbot LiveBot su il sole 24 ore

Com'è nata la nostra azienda, in cosa consiste il sistema chatbot, come rispondono i clienti alle nostre proposte di assistenza via chat? Scoprilo nel video dell'intervista al direttore commerciale Valentina Trevaini.
22/03/2018

Customer Service Conference: la relazione nell'era digitale - Roma

Raggiungici nella capitale per assistere alla conferenza organizzata da CMI Magazine e segui il nostro intervento su come migliorare la relazione nell'era digitale.
01/03/2018

Customer Service Conference: la relazione nell'era digitale - Milano

LiveHelp è sponsor del ciclo di convegni organizzati da CMI lungo il mese di marzo e si divide in tre tappe: Milano, Firenze e Roma.
27/02/2018

LiveHelp® ed E-Care siglano una nuova partnership

Nasce un'alleanza per sviluppare programmi di innovazione e business in ambito Customer Service.
22/02/2018

Digital Customer Service: l'accademia del Servizio Clienti Digitale

Ogni azienda deve prestare massima attenzione alla propria presenza nel web; Digital Customer Service organizza corsi di formazione dove Manager e Responsabili dei Contact Center troveranno strategie e idee brillanti per far decollare il proprio Brand.
06/02/2018

Hospitality e Customer Experience: Workshop gratuito a Milano

LiveHelp® è sponsor dell'evento gratuito "Hospitality e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine a Milano. Partecipa per scoprire tutte le nuove soluzioni per gestire la relazione con il cliente e migliorare la loro esperienza dei tuoi servizi.
01/02/2018

LiveHelp® fra i fornitori Welcome Travel a WE PLAY TOGETHER 2018

Quest'anno il tour operator Welcome Travel ha puntato sulla digitalizzazione e per farlo ha scelto LiveHelp®: la nostra chat supporterà la comunicazione fra le agenzie di viaggio ed i clienti finali.
14/12/2017

Convegno Customer Experience 2020 | Treviso

Non c'è due senza tre! Ecco la terza tappa del convegno Customer Experience 2020, che ha girato l'Italia da Milano a Roma ed ora approda in Veneto. Si è svolta il 14 Dicembre LiveHelp® a Treviso.
05/12/2017

Come inserire LiveHelp® in un sito Joomla

Adesso è ancora più facile installare la chat LiveHelp sui siti web sviluppati con la piattaforma Joomla.
10/11/2017

Lo sapevi che la chat LiveHelp® può tracciare gli ordini e-commerce in più valute?

Scopri come impostare la livechat per tracciare gli ordini online in più valute e ottieni il massimo dai report statistici di LiveHelp®.
08/11/2017

Convegno Customer Experience 2020 | Roma

Scopri i contenuti dell'edizione speciale CX2020 di Roma: hybrid bot, customer experience e relazione con il cliente.
26/10/2017

Il sistema di ticket per l'assistenza clienti di IMETEC è online con LiveHelp®

Imetec ha scelto il nostro sistema di ticketing per gestire le richieste dei propri clienti.
20/10/2017

Come sfruttare al meglio le notifiche desktop di LiveHelp

Scopri come impostare la durata delle notifiche desktop delle nuove chat. Personalizzala per ogni operatore e non lasciarti sfuggire nessun utente!
19/10/2017

Monografia CMI CX2020: la Customer Experience nell'utilizzo dei Chatbot

CMI Magazine ha pubblicato la monografia scritta dal direttore tecnico Alessandro La Ciura, che ha presentato al pubblico gli Hybrid Bot... chatbot che integrano la forza umana per un risultato straordinario.
16/10/2017

Rilasciato il plugin della chat LiveHelp® per Magento2

La nostra livechat può essere installata sugli e-Commerce sviluppati con la piattaforma Magento 2; il plugin è già disponibile su Magento Marketplace. Scopri dove scaricare l'estensione.
12/10/2017

Convegno Customer Experience 2020 | Milano

LiveHelp ha partecipato il 12 ottobre a Milano alla conferenza Customer Experience 2020 organizzata da CMI Magazine.
06/10/2017

LiveHelp® migliora il tuo Marketing: i Link inviati mostreranno immagine e descrizione

Ce l’avete chiesto, l’abbiamo sviluppato! Per tutti gli account business abbiamo abilitato una nuova funzione che migliorerà il marketing via chat, la Customer Experience e le tue possibilità di up-selling e cross-selling via chat.
06/10/2017

Manfrotto attiva la web chat per l’assistenza e-commerce

Il più famoso sito di attrezzatura per fotografi ha scelto la chat LiveHelp® per fornire assistenza ai clienti del suo sito e-commerce.
05/10/2017

Notifiche chat desktop lato utente: una nuova funzione per LiveHelp®

Ora, nella versione business di LiveHelp®, anche il cliente riceve una notifica desktop dalla chat e le interazioni fra utenti e operatori possono essere molto più veloci!
28/09/2017

Comunicazione online e strategia chatbot: workshop pratico

Sostanza® e CMMC organizzano il workshop "Conversazione ed Esperienza del Cliente" dedicato ai professionisti e team leader del settore customer care. Nel programma: nuovi canali di comunicazione online, strategia chatbot, social e chat.
22/09/2017

Nuove funzioni per la Suite LiveHelp®

Per una migliore gestione del lavoro ai grandi centri di assistenza che utilizzano la Suite LiveHelp, abbiamo apportato una nuova funzione e due migliorie al sistema di ticketing, già attive per tutti i clienti che utilizzano la nostra piattaforma.
04/09/2017

La chat di LiveHelp® per Magento è disponibile su Marketplace

LiveHelp® ha sviluppato un'estensione compatibile con Magento Community Edition, per versioni da 1.7 a 1.9.3. Scaricala per dare assistenza via chat ai clienti del tuo e-commerce.
31/07/2017

Il customer care di Bluenergy Group sceglie la chat LiveHelp®

Il contact center della compagnia di servizi gas e luce Bluenergy Group ha cominciato ad utilizzare la chat di LiveHelp® per offrire assistenza online ai propri clienti.
26/07/2017

LiveHelp® è sulla Guida 2017 alle soluzioni per la Customer Centricity di CMI

"Guida alle soluzioni 2017 per la Customer Centricity" è la rivista di CMI Magazine che contiene una selezione aggiornata di aziende che offrono strumenti e soluzioni per migliorare la customer experience.
12/07/2017

Nuova modalità di contatto con il team LiveHelp®: Trouble Ticket

Per richieste di assistenza o commerciali al team LiveHelp, d'ora in poi potrete aprire un ticket per una gestione più efficiente
11/07/2017

Dolomiti Energia ha scelto LiveHelp®

Il Gruppo multiutility trentino Dolomiti Energia ha scelto LiveHelp per l'assistenza online.
06/07/2017

Nuova funzione: aggiunta informazioni acquisite dall'utente

Una funzione dedicata a tutte le aziende che usano la chat per lead generation e pre-vendita: l'aggiunta del campo informazioni per riconoscere gli utenti.
05/07/2017

Utilities & Customer Experience: LiveHelp® sponsor del workshop CMI

Grazie alla nostra esperienza di chat nel settore utilities, parleremo di hybrid bot per un customer care sempre più efficiente.
20/06/2017

Disponibile l’esclusiva funzione PAUSA per gli operatori di chat

Nuova funzione per disabilitare temporaneamente la ricezione di altre chat in entrata.
07/06/2017

LiveHelp® e Actonlytics: soluzioni per la chat e-commerce

Actonlytics proporrà LiveHelp® come efficace strumento di assistenza online via chat per i siti e-commerce alla ricerca di soluzioni di business personalizzate.
31/05/2017

Personalizzazione template e-mail di trascrizione della chat

Ora la suite di LiveHelp® ti consente di personalizzare il template e-mail delle trascrizioni della chat. Adattare l'aspetto grafico di testata e footer ti consentirà di fornire ai tuoi clienti un'esperienza migliore!
19/05/2017

Telenia Software partner Day: la gestione contatti aziendali

SOSTANZA ha preso parte al Partner Day 2017 organizzato da Telenia in qualità di partner tecnologico e fornitore del sistema LiveHelp®.
19/05/2017

LiveBot: il nuovo chatbot per l’assistenza online

SOSTANZA presenta il chatbot che aumenta l'efficienza della comunicazione online e si integra perfettamente con il sistema LiveHelp®.
19/04/2017

LiveHelp® sponsor del workshop 'Chatbot: strategie e Best practice'

LiveHelp parteciperà al Workshop CMI, proponendo due interventi sul nuovo sistema chatbot e loro integrazione con i servizi aziendali di customer care.
23/03/2017

Grande successo per la serata premi CMMC

Il CMMC si concentra sulla Customer Experience e premia le aziende italiane più innovative nella relazione con il cliente per tecnologia, social network, chatbot ed app.
20/03/2017

Backoffice LiveHelp®: nuovi livelli di sicurezza

A partire dal 22 marzo 2017, LiveHelp inizierà la migrazione verso l'utilizzo totale del protocollo HTTPS per garantire la totale sicurezza rispetto ai nuovi standard.
02/02/2017

LiveHelp® torna a Meet Magento Italy

LiveHelp sarà presente per la seconda volta come sponsor a Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community e-commerce Magento.
25/01/2017

Aggiornamento client operatore 3.5

L'ultima versione del pannello operatore LiveHelp, renderà gli operatori di chat sempre più veloci ed efficienti: scopri tutte le nuove funzionalità per il customer care!
07/12/2016

LiveHelp sponsor del Search Marketing Connect

LiveHelp sponsorizza l'11ma edizione del Search Marketing Connect, evento di riferimento per il Search Marketing, in programma il 16-17 dicembre a Rimini.
01/12/2016

LiveHelp: una chat con gestione multireparti integrata

LiveHelp è l'unica chat con la funzione del trasferimento di chat tra operatori e tra reparti (funzione "multi-tenant"), per permettere di gestire gli utenti in modo efficace.
18/11/2016

Disponibile il modulo ufficiale LiveHelp per PrestaShop

Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi è ancora più semplice attivare LiveHelp® per dare supporto ai propri clienti
02/11/2016

Video chiamata con utenti e colleghi

Disponibile su richiesta per gli account LiveHelp Business l'innovativa funzione videochiamata: con un solo clic si può instaurare una videocall con i clienti, per un rapporto veramente one-to-one.
04/10/2016

LiveHelp sponsor dell'International E-commerce Summit & Expo

LiveHelp sponsorizza l'appuntamento internazionale dedicato ai trend e alle novità più importanti nel mondo del Retail e dell'e-commerce, organizzato da Business International per i prossimi 11 e 12 ottobre all'hotel Melià di Milano.
23/09/2016

Nuovo client operatore 3.0

Da giovedì 29 settembre, verrà rilasciata la nuova versione 3.0 del client operatori LiveHelp® che oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, conterrà tante nuove funzionalità per i clienti Business, che saranno disponibili in automatico.
22/09/2016

Segui LiveHelp su Twitter

Per essere aggiornato in tempo reale su come ogni giorno si evolve LiveHelp®, segui l'account Twitter @LiveHelpIT.
05/09/2016

E-commerce e tassi di conversione delle live chat

Il tasso di conversione è l’indicatore principale di un e-commerce, la percentuale delle visite che si trasformano in vendita.
02/08/2016

Aggiornato il plugin LiveHelp per Magento

Aggiornato alla versione 1.6.2 il plugin di LiveHelp per Magento, per attivare in pochi minuti una chat sul tuo e-commerce!
20/06/2016

Nuova funzione TIMEOUT

Cosa fate quando l'utente si dimentica di chiudere la chat? Abbiamo introdotto una nuova funzione di IDLE-TIMEOUT, che fa terminare la chat in automatico se non si verificano azioni tra operatore e utente dopo un tempo prestabilito.
08/06/2016

LiveHelp sponsor del Web Marketing Festival

Siamo orgogliosi di sponsorizzare con LiveHelp® la quarta edizione del Web Marketing Festival, evento italiano di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Digital Marketing.
06/06/2016

BiMag intervista il CEO di LiveHelp sul digital caring

LiveHelp: una vendita ogni tre chat. Così il customer care fa affari.
01/06/2016

Modifiche alle impostazioni proxy LiveHelp

LiveHelp® sta crescendo sempre di più grazie ad aziende come la Tua e per questo siamo entusiasti!
16/05/2016

LiveHelp® sponsor al Mega Trends 4 Financial Services

LiveHelp sarà sponsor dell'evento Mega Trends 4 Financial Services il prossimo 26 maggio a Milano.
18/04/2016

Rispondi ai tuoi clienti in qualsiasi momento grazie all'APP

Da oggi puoi ampliare gli orari di assistenza per il tuo sito, oppure se hai un ecommerce senza personale fisso, puoi rispondere ai tuoi clienti in chat direttamente dal tuo smartphone.
14/04/2016

Intervista al nostro CEO nel libro Marketing digitale per l'e-commerce

Il nostro CEO Alessandro La Ciura è stato intervistato da Andrea Boscaro e Riccardo Porta, due dei massimi esperti italiani di web marketing, nella redazione del libro "Marketing digitale per l'e-commerce".
12/03/2016

Meridiana, Allianz e Manutan Italia scelgono LiveHelp

LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da Meridiana, Allianz Assistance Italia e dall'e-commerce Manutan Italia.
27/02/2016

LiveHelp silver sponsor a Meet Magento Italy

LiveHelp® sarà silver sponsor al prossimo Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento.
19/02/2016

Novità sul trasferimento di chat

Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro) consente una veloce gestione delle richieste dei clienti.
09/02/2016

Nuovo client operatore 2.0

Disponibile da oggi per tutti il nuovo client operatore, più funzionale e ancora più sicuro!
05/02/2016

LiveHelp su Bellissima

LiveHelp® è stato scelto come canale di assistenza per il sito e-commerce di Bellissima, la linea di prodotti per capelli e per la cura del corpo "powered by Imetec".
18/01/2016

Gestione multiaccount per rivenditori LiveHelp

Da oggi i rivenditori LiveHelp® hanno un nuovo strumento per gestire facilmente gli account dei loro clienti: la gestione multiaccount.
22/12/2015

Nuova funzione: questionario di fine chat

Vuoi avere un feedback sulla qualità e l'efficienza del tuo servizio di assistenza? Chiedi ai tuoi clienti con un questionario di fine chat, con domande personalizzabili per chiedere ai visitatori del sito di valutare il servizio o lasciare commenti.
01/12/2015

Aggiornato il plugin LiveHelp per Wordpress

Disponibile la versione 1.3.1 del plugin di LiveHelp® per Wordpress, compatibile con la release 4.4 del CMS che verrà rilasciata l'8 dicembre.
18/11/2015

La parola dell'anno è un'emoji

A sorpresa secondo l'Oxford Dictionary la parola dell'anno non è un vocabolo, ma è la 'faccina' sorridente con le lacrime agli occhi, che tutti siamo ormai abituati a usare sia nelle chat che sui social network.
05/11/2015

LiveHelp per la seconda volta al Forum Retail

Dopo il successo riscosso nell'edizione 2014, LiveHelp® sarà per la seconda volta silver sponsor al Forum Retail, l'evento organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca dedicato alle soluzioni per innovare il punto vendita e lo shopping online.
27/10/2015

LiveHelp e la reputazione online

Una delle strategie più convincenti per poter offrire all'utente l'immagine di affidabilità dell'azienda consiste nel garantire un buon servizio di customer care, ad esempio attraverso una live chat come LiveHelp.
08/10/2015

Oltre 5 milioni di utenti hanno usato LiveHelp®

Siamo orgogliosi di annunciare che è stato superato il traguardo dei 5 milioni di utenti che hanno ricevuto assistenza grazie a LiveHelp® sui siti dei nostri Clienti!
18/09/2015

LiveHelp a EXPO 2015

Il 23 settembre saremo a Expo 2015 presso gli spazi del Padiglione Italia, per un evento dal titolo "Il Customer Service tramite Web Chat: vantaggi e opportunità di un nuovo modo di comunicare e fare engagement".
18/06/2015

Nuova funzione TAG per categorizzare le Live Chat!

Su suggerimento del nostro cliente Rajapack Germany, abbiamo implementato la nuova funzione di categorizzazione delle live chat: l'operatore potrà associare a ogni conversazione una categoria scelta.
05/06/2015

LiveHelp® sul Corriere della Sera

L'inserto bergamasco del Corriere della Sera ha parlato di LiveHelp® in occasione del Road Show dell'ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.
13/02/2015

LiveHelp sponsor alla BIT 2015

LiveHelp® è stato sponsor alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, appuntamento internazionale dedicato agli operatori del turismo.
09/01/2015

Nuove proprietà per gli operatori

LiveHelp® è sempre in evoluzione: a seguito delle richieste di un Cliente, i nostri sviluppatori hanno implementato due nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente e flessibile la gestione degli operatori.
27/06/2014

Alpitour sceglie LiveHelp®

Lo storico tour operator italiano ha scelto LiveHelp® per dare assistenza alle agenzie viaggi.
18/06/2014

LiveHelp per Wordpress: installazione veloce grazie al plugin

E' disponibile il plugin free di LiveHelp® per l'installazione su siti sviluppati su piattaforma Wordpress.
13/03/2014

Disponibili le API per sviluppatori

Gli sviluppatori che integrano LiveHelp hanno a disposizione le API del servizio.
06/03/2014

LiveHelp® a Bcom 2014

Il 26-27 marzo Sostanza® sarà presente in qualità di sponsor con un suo stand alla fiera Bcom presso il Lingotto Fiere di Torino, per presentare le ultime novità di LiveHelp®.
21/06/2013

Come creare una rete di assistenza clienti on-line efficace

Sostanza ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una Web Chat come LiveHelp per ottimizzare l'esperienza del cliente.

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