Inauguriamo insieme l’era dell’Intelligence Commerce

In un mondo sempre più dinamico e fluido, prendiamoci un momento per parlare, insieme, di come stanno evolvendo i comportamenti, le tecnologie e, di conseguenza, le nostre aziende.

Dettagli
AI Week 2024: rivoluziona il tuo Customer Care con l’Intelligenza Artificiale!

Oggi più che mai è urgente instaurare un dialogo che aiuti le aziende a capire le strategie di applicazione dell’Intelligenza Artificiale nella relazione con il Cliente. Ecco l’occasione: l’AI Week 2024.

Dettagli
Chi ha paura dell’AI Generativa?

Abbiamo appena terminato i festeggiamenti per Halloween e possiamo lasciarci la paura e gli spaventi alle spalle.
Soprattutto quando sono un’opportunità per la crescita delle nostre aziende.

Dettagli
Il futuro nasce dallo scambio di idee nel presente. Cogliamo l’attimo, con BiDigital!

Oggi, parlare di innovazione, digitale e visioni permette non solo di partecipare al futuro, ma di costruirlo insieme. Questo avviene a BiDigital, e Mondoffice insieme a LiveHelp non mancheranno.

Dettagli
Una chiacchierata tra LiveHelp e “Il Sole 24 Ore”, tra AI Generativa e nuove opportunità

Tanti i temi che emergono in occasione dell’intervista de “Il Sole 24 Ore” ai fondatori di LiveHelp. Dall’AI Generativa all’accesso alla Multicanalità per piccole e medie aziende, il futuro è tracciato.

Dettagli
Esprinet: nuovo partner, nuovo pacchetto e nuovi orizzonti

Con entusiasmo annunciamo la partnership con Esprinet, un’opportunità per estendere i prodotti e l’approccio di LiveHelp a nuovi mercati.
E una collaborazione che segna la nascita di LiveSmart.

Dettagli
Il domani dell’eCommerce è galattico

Questa è la visione dell’edizione 2023 del Netcomm Forum, dove il Digital Retail è l’universo da esplorare per ogni azienda innovativa.

Dettagli
Quando l’Intelligenza Artificiale è l’anima della festa

Torna l’AI Week che, alla sua quarta edizione, ha superato sé stessa: speaker straordinari, storie di successo, networking… E al centro, il potenziale dell’AI per le imprese. Noi ci saremo, e tu?

Dettagli
Che cos’è l’Intelligenza Artificiale?

Troviamo insieme una risposta a questa domanda che dà il titolo al nuovo programma di Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice in collaborazione con Forbes e BFC TV.

Dettagli
Benvenuto 2023! Accogliamo il nuovo anno con l’ebook che racconta le nuove tendenze e strategie nel mondo eCommerce

Ogni anno porta delle novità, soprattutto nel digitale, dove l’evoluzione è costante. Quattro aziende hanno condiviso la loro visione del futuro dell’eCommerce.

Dettagli
Dare un’opportunità ai giovani significa puntare sul futuro. Come dimostra il premio John McCarthy

La seconda edizione del premio continua a celebrare i progetti di ricerca dedicati all’AI, al Machine Learning e al Deep Learning di giovani italiani under 35.

Dettagli
Vento di novità. Parliamo dei nuovi trend nel Digital Customer Care!

Nell’ambito della prestigiosa Netcomm Academy insieme a Centro Diagnostico Italiano e Incipit Consulting, abbiamo programmato tre webinar dedicati al futuro, all’innovazione e all'evoluzione della relazione con il cliente.

Dettagli
Una giornata dedicata alla Customer Experience, per parlare dell'evoluzione della comunicazione digitale

Il 4 ottobre è il CX Day.
Un momento per riflettere insieme sull’importanza della qualità dell’esperienza digitale, sulle competenze coinvolte e le prospettive future.

Dettagli
Questa sera, si premiano l’innovazione e l’eccellenza nell’e-commerce italiano

Tornano i Netcomm Awards, evento di riferimento del Commercio Digitale.
Parlando di eccellenza e innovazione, la candidatura di Mondoffice e MIA è d’obbligo.
LiveHelp c’è, come partner tecnologico.

Dettagli
Dare una voce al proprio chatbot: MIA è pronta a conversare con te tramite Alexa

Mondoffice punta sul talento, anche quello di un bot.
Per MIA nasce una nuova opportunità: conversare dall’apposita skill di Alexa.
LiveHelp, in qualità di partner tecnologico, è fiera presentare questo progetto.

Dettagli
LiveBot, protagonista dello speciale AI del Sole 24 Ore

La settimana dell’Intelligenza Artificiale porta grandi opportunità, tra cui parlare di AI e Customer Care per il Sole 24 Ore.

Dettagli
Belle storie di Intelligenza Artificiale all’AI Week 2022

La terza edizione della settimana dell’Intelligenza Artificiale, dal 9 al 13 maggio, ha scelto il format più amato dall’umanità, il racconto, per parlare di progetti di AI di successo.

Dettagli
Call 4 A.I. StartUp

Una nuova sfida nel mondo dell’AI.
Sei pronto a coglierla?

Dettagli
Scopriamo insieme la Generazione Z al Netcomm Forum 2022

Come comunicare con le nuove generazioni?
Quali sono le potenzialità di un’AI per curare la relazione con gli Zeta?

Ne parleremo il 3 e 4 maggio in occasione del Netcomm Forum 2022.
Save the date!

Dettagli
Valorizza l’immagine del tuo Business con LiveHelp!

Grazie all’integrazione di LiveHelp con Google My Business, sarai al centro di ogni ricerca.

Dettagli
Ecco la guida per le aziende che desiderano introdurre l’Intelligenza Artificiale nel proprio Customer Care

Uno sguardo inedito al mondo dell’AI: le opportunità, i nuovi profili interdisciplinari, le nuove metriche in una nuova guida che porta l’innovazione nella tua azienda.

Dettagli
LiveHelp partecipa al Convegno dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

L’Omnicanalità è un tema che sta a cuore a LiveHelp.
Per questo abbiamo partecipato al Convegno organizzato dall’Osservatorio: comprendere il ruolo dell’Omnicanalità nello scenario italiano.

Dettagli
Promuovi le tue campagne con WhatsApp Push

WhatsApp Push è una funzionalità di WhatsApp Business API che permette di diffondere le proprie campagne marketing tramite il canale di messaggistica più popolare.

Dettagli
Premi CMMC 2021:
ecco i nostri vincitori!

LiveHelp partecipa alla premiazione CMMC per i migliori progetti nell’ambito digitale.
Quest’anno, consegna i premi della categoria #AI #intelligenzaartificiale la nostra CEO Valentina Trevaini.

Dettagli
LiveHelp partecipa al Netcomm Forum Industries 2021

LiveHelp ti dà appuntamento al Netcomm Forum Industries 2021 con due workshop straordinari.
Parleremo di Intelligenza Artificiale e Telemedicina.

Dettagli
Sostanza diventa LiveHelp

Inizia una nuova fase della nostra storia. Abbiamo scelto di cambiare il nostro nome da Sostanza a LiveHelp, identificandoci sempre più con i valori del nostro brand.

Dettagli
Comunica con i tuoi clienti tramite WhatsApp

Per fornire un servizio omnicanale, WhatsApp è il Social imprescindibile per il tuo Customer Care. Grazie all’integrazione di LiveHelp con WhatsApp Business API, hai a tua disposizione tante funzionalità e un’unica piattaforma.

Dettagli
Con il Suggeritore hai sempre la risposta pronta!

Grazie al Suggeritore di LiveHelp stupirai i tuoi operatori, che non rimarranno senza parole!

Dettagli
Il Traduttore di LiveHelp, per comunicare con tutto il mondo

Il Traduttore ti aiuta ad interagire al meglio con i tuoi clienti che parlano una lingua straniera.
Per una comunicazione Omnicanale e… multilingue.

Dettagli
Veneranda Fabbrica del Duomo sceglie LiveHelp® per il suo progetto di Customer Service Omnicanale

Il team di LiveHelp® è fiero di annunciare di essere stato scelto come piattaforma di Customer Service Omnicanale da parte della Veneranda Fabbrica del Duomo ...

Dettagli
Dall'iniziativa digitale all'imperativo digitale

Dall’iniziativa digitale all’imperativo digitale: cosa è cambiato e cosa cambierà per le aziende dalla fine del 2020.

Dettagli
La sfida dell’Employee Experience

Un modello che integra la Customer Experience aggiungendo un obiettivo per ogni azienda all’avanguardia: mettere il dipendente al centro dei propri processi.

Dettagli
Le 5 parole chiave del Conversational Marketing

5 cose da sapere sul modello che sta cambiando l’assetto aziendale e settoriale del mondo del marketing.

Dettagli

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket