27/06/2014

Alpitour sceglie LiveHelp®

Lo storico tour operator italiano ha scelto LiveHelp® per dare assistenza alle agenzie viaggi.



Lo storico tour operator italiano ha scelto LiveHelp® per dare assistenza alle agenzie viaggi.

Una web chat integrata con il software di prenotazione usato dalle agenzie viaggi e con il programma del centralino telefonico delle operatrici del call center, su un browser in particolare: questa l'esigenza di Alpitour.

La personalizzazione ad hoc di LiveHelp® sviluppata da Sostanza ha fornito un canale alternativo e complementare a quello telefonico: grazie alla gestione delle code e delle priorità, la nostra live chat permette al call center di rispondere in media a 200 richieste al giorno, su un totale di 11.000 agenzie servite.

Dopo poche ore di formazione presso la sede di Alpitour, le operatrici del call center hanno acquisito le competenze necessarie per dare assistenza in modo efficiente e rapido, con grande soddisfazione da parte delle agenzie viaggi.


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket