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18/04/2016

Rispondi ai tuoi clienti in qualsiasi momento grazie all'APP

Da oggi puoi ampliare gli orari di assistenza per il tuo sito, oppure se hai un ecommerce senza personale fisso, puoi rispondere ai tuoi clienti in chat direttamente dal tuo smartphone.

Da oggi puoi ampliare gli orari di assistenza per il tuo sito, oppure se hai un ecommerce senza personale fisso, puoi rispondere ai tuoi clienti in chat direttamente dal tuo smartphone.

Offrire prodotti e servizi online è vantaggioso perché il tuo sito è raggiungibile 24 ore su 24 e i potenziali clienti possono collegarsi in qualunque momento.
Per fornire sempre il tuo supporto in tempo reale e non perdere nessuna chat, ti basta scaricare l'app gratuita dagli store:
Al primo accesso ti verrà richiesto di inserire il tuo ID sito e di effettuare il login con le tue credenziali di operatore abituali. Dopodiché finché non effettuerai il logout, quando un utente richiederà la chat sul sito, riceverai una notifica simile alla ricezione di un normale messaggio, anche mantenendo l'app in background.

Nel pannello di amministrazione LiveHelp®, accedendo alle proprietà dell'operatore, puoi scegliere quando ricevere gli avvisi:
  • sempre
  • solo tra colleghi
  • solo se non ci sono operatori online

Impostando le notifiche "solo tra colleghi", avrai l'opportunità di sfruttare una delle funzionalità più potenti di LiveHelp®: la chat collaborativa tra colleghi, che supera i limiti dei più comuni sistemi di Instant Messaging, perché permette di condividere file e si integra nel flusso lavorativo senza distrazioni.

L'app, disponibile per tutti i pacchetti (LITE, STANDARD e BUSINESS), è uno strumento indispensabile che rende LiveHelp® la soluzione più completa per le aziende che offrono customer care online.



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