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01/12/2016

LiveHelp: una chat con gestione multireparti integrata

LiveHelp è l'unica chat con la funzione del trasferimento di chat tra operatori e tra reparti (funzione "multi-tenant"), per permettere di gestire gli utenti in modo efficace.

Spesso le richieste che i clienti fanno in chat possono essere molto specifiche.


LiveHelp è l'unica chat con la funzione del trasferimento di chat tra operatori e tra reparti (funzione "multi-tenant"), per permettere di gestire gli utenti in modo efficace.
Per incanalare le richieste dei clienti in tempi più brevi, è ora possibile proporre all'utente la scelta del reparto specifico a cui rivolgersi, dopo il click sul bottone di ingaggio chat: per attivarla basta modificare le impostazioni del widget scegliendo l'opzione "Tutti i reparti" alla voce "Reparto accessibile".

La creazione di più reparti è un'esclusiva del pacchetto Business, pensato per le aziende strutturate che affidano al canale chat una mole significativa di richieste. La funzione "multireparto" si associa alla possibilità di vincolare ogni operatore a un particolare reparto, per offrire il supporto più mirato possibile.

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