19/10/2017

Monografia CMI CX2020: la Customer Experience nell'utilizzo dei Chatbot

CMI Magazine ha pubblicato la monografia scritta dal direttore tecnico Alessandro La Ciura, che ha presentato al pubblico gli Hybrid Bot... chatbot che integrano la forza umana per un risultato straordinario.



LiveHelp® è sulla monografia di CMI «Customer Experience 2020» dedicata a tutti gli sponsor che hanno partecipato al convegno CX2020.

L'articolo parla degli Hybrid Bot, i chatbot che non si sostituiscono agli esseri umani ma possono perfezionarne e supportarne il lavoro quotidiano.

Questa innovativa soluzione per il Customer Care online punta ad ottimizzare i tempi di risposta degli operatori e migliorare l'esperienza del cliente finale tramite il motore conversazionale LiveBot.


Conosci già l'assistente virtuale della Suite LiveHelp® ?



L'articolo scritto da Alessandro La Ciura per la Monografia Customer Experience 2020:



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket