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21/06/2013

Come creare una rete di assistenza clienti on-line efficace

Sostanza ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una Web Chat come LiveHelp per ottimizzare l'esperienza del cliente.

Il 20 giugno ne abbiamo parlato a Milano con importanti aziende

Sostanza ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una Web Chat come LiveHelp per ottimizzare l'esperienza del cliente.

L’incontro si è tenuto a Milano presso Bulgari Hotels & Resorts il 20 giugno scorso.

Hanno partecipato importanti realtà imprenditoriali interessate a sviluppare soluzioni innovative per potenziare il loro servizio al cliente sul canale web: in questo senso la live chat è lo strumento ideale, in quanto è stato calcolato che il 31% degli utenti è più propenso a un acquisto online se il sito propone una live chat di supporto. L’utilizzo della Web chat infatti permette al cliente di raggiungere un operatore senza allontanarsi dalla pagina web.

Sostanza, forte della pluriennale esperienza con LiveHelp, ha mostrato come la web chat si sta evolvendo a canale di supporto strategico, quali sono le funzionalità e i vantaggi di una web chat integrata a servizio del cliente e ha risposto alle curiosità delle aziende coinvolte.

Durante l'incontro, Federica Banti, Contact Center Manager di Best Western International, ha raccontato l'esperienza di Best Western che sta utilizzando LiveHelp nel customer care dei siti della catena nei paesi del Nord Europa.



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