08/11/2017 | Roma, Palazzo delle Esposizioni

Convegno Customer Experience 2020 | Roma

Scopri i contenuti dell'edizione speciale CX2020 di Roma: hybrid bot, customer experience e relazione con il cliente.



LiveHelp® è stato sponsor dell'edizione speciale del convegno “Customer Experience 2020” organizzato da CMI Magazine a Roma; l'evento si è tenuto mercoledì 8 novembre al Palazzo delle esposizioni.

Dopo il successo ottenuto da CX2020 a Milano, CMI Magazine ha deciso di replicare l'evento nella capitale italiana, per tornare a parlare dei metodi di relazione e delle strategie che migliorano l'esperienza del cliente.

LiveHelp® ha partecipato in qualità di sponsor al convegno incentrato su quattro aree tematiche:

  • Customer Experience & Futuro Digitale
  • Cloud & Customer Service
  • CRM & Marketing Relazionale
  • BOT & Intelligenza artificiale

Vuoi saperne di più sugli Hybrid Bot?









Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket