14/12/2017

Convegno Customer Experience 2020 | Treviso

Non c'è due senza tre! Ecco la terza tappa del convegno Customer Experience 2020, che ha girato l'Italia da Milano a Roma ed ora approda in Veneto. Si è svolta il 14 Dicembre LiveHelp® a Treviso.



L'ultima tappa del ciclo di convegni CX2020 si è svolta in Veneto, a Roncade (Treviso), presso la sede di di H-Farm.

Tecnologia e software, strategie e metodi di relazione: sono queste le parole chiave che hanno accompagnato le scorse edizioni del workshop “Customer Experience 2020” e sono state al centro del terzo incontro.

L'agenda si è composta degli interventi delle aziende sponsor dell'evento, specializzate nello sviluppo di servizi, applicativi e software per il Customer Care. I relatori di LiveHelp® stati il Direttore tecnico Alessandro La Ciura e la Project Manager Floriana Cantarella.


Programma della conferenza
"Customer Experience 2020"


10:00| Accoglienza e registrazione partecipanti

10:30|"Osservatorio CX: i risultati della IV edizione"
Letizia Olivari | CMI Customer Management Insights

11:00|"Bot or not – Vantaggi e svantaggi di integrare un ChatBot nella propria strategia digitale"
Gabriele Antoniazzi| Responsa, Gruppo Euris

11:20|"Equilibrio tra competenze umane e Intelligenza Artificiale"
Floriana Cantarella e Alessandro La Ciura | LiveHelp®

11.40 | Decisioni di marketing data driven
Giorgio Sacconi |H-Farm Industry

12.00 | Trasformare la Customer Experience sfruttando le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale
Mariella Borghi |CELI Language Technology

12.20| Speech di chiusura

12.40 | Lunch e Networking


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