News

06/02/2018

Hospitality e Customer Experience: Workshop gratuito a Milano

LiveHelp® è sponsor dell'evento gratuito "Hospitality e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine a Milano. Partecipa per scoprire tutte le nuove soluzioni per gestire la relazione con il cliente e migliorare la loro esperienza dei tuoi servizi.

Il 6 Febbraio a Copernico Milano Centrale (MI) si è svolto un convegno interamente dedicato al miglioramento dell'esperienza del cliente nei settori alberghiero, ristorazione e turismo.

LiveHelp® è sponsor del workshop "Hospitality e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine, rivolto a tutti i Manager di hotel, ristoranti, centri benessere, villaggi vacanze e crociere. Lo scopo è quello di presentare nuovi strumenti e soluzioni per la gestione della relazione con il cliente nelle aree Marketing e contact Center, al fine di:

  • Aumentare la soddisfazione degli utenti;
  • Migliorare la Customer Experience per distinguersi dai competitors;
  • Migliorare la Customer Journey ed i processi di relazione con il cliente;
  • Scegliere i giusti strumenti di promozione e vendita per la fidelizzazione della clientela.

La Project Manager Floriana Cantarella ha tenuto lo speech "Modalità di comunicazione e ingaggio con il nuovo viaggiatore digitale", spiegando come davanti a un turista che vuole vivere un'esperienza di viaggio sempre più digitale, gli operatori del turismo debbano offrire velocità e flessibilità.

A seguire, Adriano Apicella, Amministratore Delegato di Welcome Travel, ha tenuto il discorso "Live chat e nuove tecnologie per potenziare le relazioni fra un network di agenzie e catturare il viaggiatore digitale" spiegando come la chat di LiveHelp® e le nuove tecnologie digitali stiano aiutando il tour operator in una comunicazione reattiva che cavalchi l'onda del cambiamento.









- IT