06/02/2018

Hospitality e Customer Experience: Workshop gratuito a Milano

LiveHelp® è sponsor dell'evento gratuito "Hospitality e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine a Milano. Partecipa per scoprire tutte le nuove soluzioni per gestire la relazione con il cliente e migliorare la loro esperienza dei tuoi servizi.



Il 6 Febbraio a Copernico Milano Centrale (MI) si è svolto un convegno interamente dedicato al miglioramento dell'esperienza del cliente nei settori alberghiero, ristorazione e turismo.

LiveHelp® è sponsor del workshop "Hospitality e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine, rivolto a tutti i Manager di hotel, ristoranti, centri benessere, villaggi vacanze e crociere. Lo scopo è quello di presentare nuovi strumenti e soluzioni per la gestione della relazione con il cliente nelle aree Marketing e contact Center, al fine di:

  • Aumentare la soddisfazione degli utenti;
  • Migliorare la Customer Experience per distinguersi dai competitors;
  • Migliorare la Customer Journey ed i processi di relazione con il cliente;
  • Scegliere i giusti strumenti di promozione e vendita per la fidelizzazione della clientela.

La Project Manager Floriana Cantarella ha tenuto lo speech "Modalità di comunicazione e ingaggio con il nuovo viaggiatore digitale", spiegando come davanti a un turista che vuole vivere un'esperienza di viaggio sempre più digitale, gli operatori del turismo debbano offrire velocità e flessibilità.

A seguire, Adriano Apicella, Amministratore Delegato di Welcome Travel, ha tenuto il discorso "Live chat e nuove tecnologie per potenziare le relazioni fra un network di agenzie e catturare il viaggiatore digitale" spiegando come la chat di LiveHelp® e le nuove tecnologie digitali stiano aiutando il tour operator in una comunicazione reattiva che cavalchi l'onda del cambiamento.







La project manager Floriana Cantarella all'inizio dello speech "Modalità di comunicazione e ingaggio con il nuovo viaggiatore digitale"
La project manager Floriana Cantarella introduce l'amministratore delegato di Welcome Travel Adriano Apicella.
Adriano Apicella, Amministratore delegato di Welcome Travel durante lo speech "Live chat e nuove tecnologie per potenziare le relazioni fra un network di agenzie e catturare il viaggiatore digitale".

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket