24/01/2019 | Aula Magna Carassa e Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa, 20156, Milano (MI)

Convegno 'La via digitale italiana per il futuro del turismo'

LiveHelp® partecipa al convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell'Osservatorio per l'Innovazione Digitale nel Turismo.



Il mondo dei viaggi vive una competizione sempre più internazionale e il ruolo del digitale è in evoluzione continua: da "semplice strumento" ad abilitatore di un’esperienza "simil-umana" e di una relazione costante lungo il tourist journey (fisico e online).

L’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo del Politecnico di Milano, di cui LiveHelp® è partner, fornirà in questa occasione dati concreti per analizzare il comportamento dei turisti digitali e per offrire una visione sugli strumenti digitali che possono essere messi in campo dagli attori del settore per garantire un'eccellente travel experience.

Il Direttore Generale di LiveHelp® Alessandro Fornari parteciperà alla tavola rotonda di commento ai risultati della ricerca assieme ai principali player del settore ed esponenti delle istituzioni italiane.

"Per LiveHelp essere coinvolti in questo evento di primaria importanza significa conoscere approfonditamente le esigenze del mercato e poter anticipare le tendenze, fornendo strumenti digitali all'avanguardia per l'ingaggio e la fidelizzazione del turista digitale"


Alessandro Fornari




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket