22/02/2018

Digital Customer Service: l'accademia del Servizio Clienti Digitale

Ogni azienda deve prestare massima attenzione alla propria presenza nel web; Digital Customer Service organizza corsi di formazione dove Manager e Responsabili dei Contact Center troveranno strategie e idee brillanti per far decollare il proprio Brand.



Per dare forza al Customer Care, tramite corsi di formazione personalizzata, direttamente nella sede dell'azienda.

Ogni azienda deve prestare particolare attenzione alla propria presenza nel mondo digitale: siti web, e-Commerce e servizi di assistenza online sono fondamentali per raggiungere e conquistare la propria clientela, ormai sempre più digital-addicted.

Approcciarsi a questo pubblico richiede pazienza, risorse e soprattutto preparazione: per affrontare le richieste in tempo reale, critiche sui Social Network e clienti sempre più esigenti è essenziale avere una strategia e la migliore formazione, sia per gli operatori che per i Manager.


Come dare forza al Servizio Clienti Digitale

Digital Customer Service Academy è un progetto che nasce dall'unione di LiveHelp® e SocialMediaScrum, due realtà con esperienza diretta nella comunicazione professionale via Chat e tramite i Social Media. L'obiettivo è quello di dare un impulso positivo al Servizio Clienti Digitale e renderlo una forza magnetica per mantenere attrarre nuovi clienti.

Floriana Cantarella, Project Manager di LiveHelp® e Paolo Fabrizio, fondatore di Social Media Scrum, saranno i formatori che trasmetteranno le migliori tecniche per ottenere la fedeltà e la soddisfazione del cliente tramite i canali digitali. I corsi, rivolti a tutti i Manager, supervisori e responsabili responsabili Customer Service / Call Center saranno svolti direttamente nella sede dell'azienda richiedente e si concentreranno su:


  • Strategie e tecniche per l'ottimizzazione del Servizio Clienti Digitale;
  • Gestione e risoluzione delle lamentele sui Social Media come Facebook, Twitter e Linkedin;
  • Come migliorare la Customer Experience e come vendere attraverso la live chat.

Vuoi saperne di più sull'Accademia del Servizio Clienti Digitale?




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket