28/06/2019 | Copernico Milano Centrale ore 9.30-17:30

Creare e gestire chat efficaci, per un customer care da 10 e lode

Impara a sviluppare al meglio uno strumento determinante per la gestione dei clienti. LiveHelp® e CMI organizzano un corso intensivo con tanti suggerimenti e strategie utili: appuntamento all’11 luglio, a Milano.



Impara a sviluppare al meglio uno strumento determinante per la gestione dei clienti. LiveHelp® e CMI organizzano un corso intensivo con tanti suggerimenti e strategie utili: appuntamento all’11 luglio, a Milano.

Come sfruttare il potenziale tecnologico e gestionale della chat per un customer service efficace, puntuale e ad alto rendimento?
Come evitare di perdere tempo e denaro, scontentando il cliente?
Le risposte a queste domande sono il fulcro del corso intensivo coordinato da LiveHelp® per la Experience School di CMI, che si svolgerà il prossimo 11 luglio a Milano presso lo spazio Copernico, in via Copernico 38.

Floriana Cantarella, Project Manager di LiveHelp®, spiegherà come l’integrazione della live chat nei servizi di assistenza può migliorare il dialogo tra azienda e consumatore, ottimizzando l’organizzazione interna e coinvolgendo customer care, operations e marketing con l’obiettivo di soddisfare l’utente, rinsaldando la sua fiducia nei prodotti e nei servizi offerti.

Attraverso case history concrete e role play, verranno definite le migliori pratiche per la progettazione di un efficace servizio di assistenza via chat, svelandone gli aspetti strategici e portandone alla luce gli indicatori di performance. Un’occasione per scoprire l’utilità di uno strumento flessibile e in grado di migliorare il dialogo tra azienda e cliente.



Questo il programma completo:

  • Perché parliamo (ancora) di live chat.
  • Live chat vs instant messaging.
  • Live chat e chatbot: sono la stessa cosa?
  • Come adattare la chat alla propria organizzazione: B2B e B2C.
  • Come analizzare i KPI principali di un servizio clienti chat.
  • 10 best practices per la chat efficace (analisi di casi reali).
  • Come scegliere le risorse per il servizio clienti in chat.
  • Role play: simulazione pratica di interazione in chat.



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