01/03/2018

Customer Service Conference: la relazione nell'era digitale - Milano

LiveHelp è sponsor del ciclo di convegni organizzati da CMI lungo il mese di marzo e si divide in tre tappe: Milano, Firenze e Roma.



Il 1° marzo a Milano si terrà l'evento Customer Service Conference - un convegno, esposizione e Business Speed Date dedicato alle aziende che vogliono migliorare la Customer Experience tramite il proprio servizio clienti.

L'evento fa parte di un ciclo di convegni organizzati da CMI lungo il mese di marzo e si divide in tre tappe: Milano, Firenze e Roma. LiveHelp è sponsor della tappa milanese e durante la conferenza presenterà il proprio punto di vista sulla costruzione della relazione fra cliente e azienda, ponendo l'accento sugli strumenti tecnologici che aumentano l'efficienza degli operatori e sulle soluzioni per la gestione delle conversazioni digitali.

Il programma dell'evento prevede 8 speech sugli strumenti tecnologici che rendono più produttivo il Customer Service, una tavola rotonda con gli outsourcer e una Business Speed Date dove i partecipanti potranno conoscere i fornitori.


Venite a trovarci allo stand e non perdetevi il nostro speech

Nel corso dell'evento, potrete incontrarci allo stand e condividere con noi opinioni e progetti.
Alle ore 14:30 Alessandro La Ciura, Direttore Tecnico di LiveHelp® terrà lo speech «Live chat nel Customer Service: come la vivono veramente i miei clienti», presentando gli strumenti di valutazione e le possibilità di guadagno nel gestire efficacemente la chat di assistenza.


Iscrizione al convegno

Le iscrizioni a Customer Service Conference sono già aperte dal 1° Febbraio e comprendono: entrata nella sala della conferenza, monografia dell'evento, coffee break e pranzo.

  • Area espositiva e Business Speed Date (solo Milano): accesso gratuito all'area espositiva e agli incontri Business Speed Date (pranzo e monografia esclusi)
  • Tutta la giornata (solo Milano): 250,00 euro (+Iva)
  • Mezza giornata (Milano, Firenze e Roma): 150,00 euro (+Iva)
  • Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI






Speed Date al convegno Customer Service Conference.
Lo stand LiveHelp allo Speed Date del convegno Customer Service Conference - Floriana Cantarella (Project Manager) e Alessandro Fornari (Direttore Generale)
Speed Date al convegno Customer Service Conference.
Speed Date al convegno Customer Service Conference - Direttore Commerciale Valentina Trevaini
Speed Date al convegno Customer Service Conference.
Alessandro La Ciura al convegno Customer Service Conference.
Convegno Customer Service Conference - La relazione nell'era digitale
Alessandro La Ciura al convegno Customer Service Conference: "Live chat nel Customer Service: come la vivono veramente i miei clienti"
Alessandro La Ciura al convegno Customer Service Conference: "Live chat nel Customer Service: come la vivono veramente i miei clienti"

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket