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22/03/2018

Customer Service Conference: la relazione nell'era digitale - Roma

Raggiungici nella capitale per assistere alla conferenza organizzata da CMI Magazine e segui il nostro intervento su come migliorare la relazione nell'era digitale.

Il 22° marzo a Roma si terrà il terzo convegno Customer Service Conference - una conferenza dedicata alle imprese che puntano a migliorare la percezione del proprio brand tramite il servizio clienti digitale.

L'evento è organizzato da CMI ed è l'ultima di tre tappe: Milano, Firenze e Roma. LiveHelp® è sponsor della tappa romana e presenterà ai partecipanti i metodi della costruzione della relazione fra cliente e azienda tramite la chat ed i chatbot, ponendo l'accento sugli applicativi che incrementano la produttività degli operatori e sulle tecniche di comunicazione digitali.

La conferenza si svolgerà al Palazzo delle Esposizioni e prevede 5 interventi sulle tecnologie che rendono più efficiente il Customer Care.
Non perdetevi il nostro speech!


Agenda dell'evento
"Customer Service Conference"


10:15| Accoglienza e registrazione partecipanti

10:30|Intervento introduttivo

ore 10.40 | "La nuova frontiera: il game-changer che accorcia la distanza tra aziende e consumatori"
Saverio Ricchiuto | Nuance


ore 11.50 | "Live chat per il customer service: come misurarne l'efficacia"
Floriana Cantarella | LiveHelp®

ore 12.10 | "Salesforce Service Cloud: veloce, personalizzato, omnicanale, predittivo, sempre e ovunque!"
Domenico Rossi | Salesforce

ore 12.10 | Relazione da definire
Cedat85

ore 12.30 | "La fusione del marketing digitale nel contact center"
Alessandro Iania | InConcert

12.20 | Lunch e Networking


Partecipazione al convegno

La quota di iscrizione a Customer Service Conference comprende: entrata nella sala della conferenza, monografia dell'evento, libro «La rivoluzione del Social Customer Care» di Paolo Fabrizio, coffee break e pranzo.

  • Costo: 150,00 euro (+Iva)
  • Il convegno è gratuito i membri della Community CMI







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