22/03/2018

Customer Service Conference: la relazione nell'era digitale - Roma

Raggiungici nella capitale per assistere alla conferenza organizzata da CMI Magazine e segui il nostro intervento su come migliorare la relazione nell'era digitale.



Il 22° marzo a Roma si terrà il terzo convegno Customer Service Conference - una conferenza dedicata alle imprese che puntano a migliorare la percezione del proprio brand tramite il servizio clienti digitale.

L'evento è organizzato da CMI ed è l'ultima di tre tappe: Milano, Firenze e Roma. LiveHelp® è sponsor della tappa romana e presenterà ai partecipanti i metodi della costruzione della relazione fra cliente e azienda tramite la chat ed i chatbot, ponendo l'accento sugli applicativi che incrementano la produttività degli operatori e sulle tecniche di comunicazione digitali.

La conferenza si svolgerà al Palazzo delle Esposizioni e prevede 5 interventi sulle tecnologie che rendono più efficiente il Customer Care.
Non perdetevi il nostro speech!


Agenda dell'evento
"Customer Service Conference"


10:15| Accoglienza e registrazione partecipanti

10:30|Intervento introduttivo

ore 10.40 | "La nuova frontiera: il game-changer che accorcia la distanza tra aziende e consumatori"
Saverio Ricchiuto | Nuance


ore 11.50 | "Live chat per il customer service: come misurarne l'efficacia"
Floriana Cantarella | LiveHelp®

ore 12.10 | "Salesforce Service Cloud: veloce, personalizzato, omnicanale, predittivo, sempre e ovunque!"
Domenico Rossi | Salesforce

ore 12.10 | Relazione da definire
Cedat85

ore 12.30 | "La fusione del marketing digitale nel contact center"
Alessandro Iania | InConcert

12.20 | Lunch e Networking


Partecipazione al convegno

La quota di iscrizione a Customer Service Conference comprende: entrata nella sala della conferenza, monografia dell'evento, libro «La rivoluzione del Social Customer Care» di Paolo Fabrizio, coffee break e pranzo.

  • Costo: 150,00 euro (+Iva)
  • Il convegno è gratuito i membri della Community CMI





La Project Manager Floriana Cantarella nello speech "Live chat per il customer service: come misurarne l'efficacia" durante la conferenza Customer Service Conference.
La Project Manager Floriana Cantarella nello speech "Live chat per il customer service: come misurarne l'efficacia" durante la conferenza Customer Service Conference.
La Project Manager Floriana Cantarella nello speech "Live chat per il customer service: come misurarne l'efficacia" durante la conferenza Customer Service Conference.
L'intervista al direttore commerciale Valentina Trevaini durante la conferenza Customer Service Conference.
Coffe break durante la conferenza "Customer Service Conference" del 22 Marzo a Roma.

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