20/06/2017

Disponibile l’esclusiva funzione PAUSA per gli operatori di chat

Nuova funzione per disabilitare temporaneamente la ricezione di altre chat in entrata.



Ora il Customer Management ha un nuovo strumento per gestire le risorse del contact center e i ritmi di lavoro degli operatori. Su LiveHelp® è disponibile la funzione PAUSA.

Cosa comprende la Suite di LiveHelp®

LiveHelp® non offre più soltanto un software per l’assistenza dei clienti dal proprio sito web, ma una vera e propria suite da dove gestire le molteplici attività del customer care.

Attualmente, i moduli disponibili sono tre, perfettamente integrabili l’uno nell’altro:

  • LiveHelp® è la chat, il core dell’assistenza online che consente l’invio di file, la gestione dei dati degli utenti e consente di personalizzare le priorità delle code e le regole di ingaggio, perfettamente integrabile con il centralino telefonico.
  • LiveBot è il chatbot che sfrutta l’intelligenza artificiale e sostituisce l’operatore nella fase del primo touchpoint, promuovendo l’assistenza self service e sgravando il personale dal rispondere alle domande più frequenti. E’ integrabile nella chat LiveHelp® oppure sui social network.
  • Trouble Ticket è il software di ticketing in risposta alla difficoltà di chi si vede sommerso dalle e-mail. Permette una miglior organizzazione delle attività dell’help desk grazie alla gestione tracciata delle richieste. E’ integrabile con la chat LiveHelp® e con LiveBot che può proporre al cliente l’apertura del ticket.

In futuro, la suite di LiveHelp® continuerà ad evolversi ed aggiornarsi su questa linea, comprendendo sempre più soluzioni per la perfetta ottimizzazione dei tempi di risposta del customer care online.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket