18/11/2016

Disponibile il modulo ufficiale LiveHelp per PrestaShop

Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi è ancora più semplice attivare LiveHelp® per dare supporto ai propri clienti



Attiva in pochi minuti la prima live chat in italiano per gli e-commerce Prestashop


Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi è ancora più semplice attivare LiveHelp® per dare supporto ai propri clienti: dopo aver installato il modulo, basta collegare l'add-on con il l'ID-sito fornito dopo la registrazione.

Il plugin permette di rendere disponibile la chat solo in determinate sezioni del sito: per esempio le pagine di prodotto o di categoria, se si vuole rafforzare l'assistenza pre-vendita, o le pagine del funnel fino al checkout per supportare il cliente nel processo di acquisto e aumentare le vendite, anche grazie all'esclusiva funzione per visualizzare in tempo reale il carrello dell'utente.

Grazie alle opzioni del widget LiveHelp® nel pannello di amministrazione, una volta che il plugin è installato si potranno modificare l'aspetto grafico del bottone di ingaggio e le regole di attivazione senza ulteriori interventi sul sito.

Inoltre LiveHelp® è l'unica piattaforma che tiene traccia degli ordini effettuati grazie alla chat, per misurare il ritorno dell'investimento e l'efficacia degli operatori come supporto alla vendita.

Leggi la guida completa: Come attivare la live chat LiveHelp su un sito Prestashop


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket