News

18/11/2016

Disponibile il modulo ufficiale LiveHelp per PrestaShop

Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi è ancora più semplice attivare LiveHelp® per dare supporto ai propri clienti

Attiva in pochi minuti la prima live chat in italiano per gli e-commerce Prestashop


Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi è ancora più semplice attivare LiveHelp® per dare supporto ai propri clienti: dopo aver installato il modulo, basta collegare l'add-on con il l'ID-sito fornito dopo la registrazione.

Il plugin permette di rendere disponibile la chat solo in determinate sezioni del sito: per esempio le pagine di prodotto o di categoria, se si vuole rafforzare l'assistenza pre-vendita, o le pagine del funnel fino al checkout per supportare il cliente nel processo di acquisto e aumentare le vendite, anche grazie all'esclusiva funzione per visualizzare in tempo reale il carrello dell'utente.

Grazie alle opzioni del widget LiveHelp® nel pannello di amministrazione, una volta che il plugin è installato si potranno modificare l'aspetto grafico del bottone di ingaggio e le regole di attivazione senza ulteriori interventi sul sito.

Inoltre LiveHelp® è l'unica piattaforma che tiene traccia degli ordini effettuati grazie alla chat, per misurare il ritorno dell'investimento e l'efficacia degli operatori come supporto alla vendita.

Leggi la guida completa: Come attivare la live chat LiveHelp su un sito Prestashop



- IT