11/07/2017

Dolomiti Energia ha scelto LiveHelp®

Il Gruppo multiutility trentino Dolomiti Energia ha scelto LiveHelp per l'assistenza online.



Il Gruppo Dolomiti Energia è un gruppo multiutility che opera principalmente in Trentino ed è attivo nel settore energetico (energia elettrica, servizio idrico, teleriscaldamento, servizi ambientali...)

Da oggi è possibile contattare il servizio di assistenza sul sito www.dolomitienergia.it grazie alla nostra chat LiveHelp®: gli operatori Dolomiti Energia, adeguatamente formati dal team LiveHelp®, risponderanno alle domande di carattere commerciale, amministrativo e tecnico da parte di clienti e prospect (ad esempio: attivazione di nuovo contratto, voltura, variazione dati anagrafici ecc.), con un occhio particolare all'assistenza per i clienti TOP.

La chat è un servizio ormai essenziale specialmente per le utility che prevedono l'attivazione online dei propri servizi e si rivolgono a una clientela sempre più dinamica e abituata a preferire questo canale, sia per l'immediatezza che per la tracciabilità della conversazione.

Parleremo in particolare dei vantaggi della chat e dei chatbot nel workshop "Utilities e Customer Experience" organizzato da CMI Magazine a Milano il prossimo 13 luglio.


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket