07/10/2019

Human & digital, le due facce dell’innovazione nel Travel

LiveHelp® racconta l’evoluzione intelligente della customer experience al TTG 2019



Dal 9 all’11 ottobre, LiveHelp® parteciperà all’edizione 2019 di TTG - Travel Experience, l’expo annuale dedicata allo sviluppo del settore turistico in Italia e nel mondo.

Durante la presentazione della ricerca 2019 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano, giovedì 10 ottobre, Alessandro Fornari (Direttore generale di LiveHelp®) terrà un intervento focalizzato sugli strumenti digitali più utili alle agenzie per intercettare il turista 2.0, tra intelligenza artificiale e valore dell'interazione umana nei servizi di customer service.

Nel mercato del turismo online, in continua espansione, crescono le richieste di personalizzazione e di interazione da parte degli utenti: come rispondere alle necessità sempre nuove di un pubblico esigente? Come fare assistenza in modo innovativo, veloce e sempre più efficace? Come seguire il viaggiatore in tutte le fasi della sua esperienza, prima, durante e dopo l’acquisto di un servizio?

Multicanalità, integrazione tra digitale e umano, evoluzione delle automazioni e formazione del personale sono solo alcune delle risposte che meritano approfondimenti e attenzioni, così da costruire il perfetto customer journey per ciascuno.





Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket