News

07/10/2019

Human & digital, le due facce dell’innovazione nel Travel

LiveHelp® racconta l’evoluzione intelligente della customer experience al TTG 2019

Dal 9 all’11 ottobre, LiveHelp® parteciperà all’edizione 2019 di TTG - Travel Experience, l’expo annuale dedicata allo sviluppo del settore turistico in Italia e nel mondo.

Durante la presentazione della ricerca 2019 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano, giovedì 10 ottobre, Alessandro Fornari (Direttore generale di LiveHelp®) terrà un intervento focalizzato sugli strumenti digitali più utili alle agenzie per intercettare il turista 2.0, tra intelligenza artificiale e valore dell'interazione umana nei servizi di customer service.

Nel mercato del turismo online, in continua espansione, crescono le richieste di personalizzazione e di interazione da parte degli utenti: come rispondere alle necessità sempre nuove di un pubblico esigente? Come fare assistenza in modo innovativo, veloce e sempre più efficace? Come seguire il viaggiatore in tutte le fasi della sua esperienza, prima, durante e dopo l’acquisto di un servizio?

Multicanalità, integrazione tra digitale e umano, evoluzione delle automazioni e formazione del personale sono solo alcune delle risposte che meritano approfondimenti e attenzioni, così da costruire il perfetto customer journey per ciascuno.






- IT