News

31/07/2017

Il customer care di Bluenergy Group sceglie la chat LiveHelp®

Il contact center della compagnia di servizi gas e luce Bluenergy Group ha cominciato ad utilizzare la chat di LiveHelp® per offrire assistenza online ai propri clienti.

Il contact center della compagnia di servizi gas e luce Bluenergy Group ha cominciato ad utilizzare la chat di LiveHelp® per offrire assistenza online ai propri clienti.
Bluenergy Group è un’azienda udinese che opera su tutto il territorio italiano per offrire a clienti privati e pubbliche imprese le soluzioni energetiche più adatte ai loro bisogni.

Dal pomeriggio di oggi si può contattare il servizio customer care direttamente dal sito web bluenergygroup.it e ricevere assistenza tecnica, commerciale e amministrativa da operatori qualificati e formati direttamente dallo staff LiveHelp®.

La chat sta diventando il canale di contatto preferito dai consumatori per ottenere un servizio di assistenza rapido, efficace e che riduce al minimo i tempi di attesa e il team di LiveHelp® è orgoglioso di contribuire ad una miglior customer experience per i clienti Bluenergy, quelli attuali e quelli del futuro.





- IT