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26/10/2017

Il sistema di ticket per l'assistenza clienti di IMETEC è online con LiveHelp®

Imetec ha scelto il nostro sistema di ticketing per gestire le richieste dei propri clienti.

Più un'azienda è produttiva e complessa, più la sua organizzazione dovrà essere ottimizzata.

E' il caso di IMETEC, che dopo aver inserito sul suo sito web la nostra chat per fornire assistenza ai clienti e-commerce, da oggi sfrutta anche il sistema di ticketing integrato nella Suite LiveHelp®.

Il sistema di trouble ticket consentirà agli utenti di effettuare le loro richieste tramite la chat anche in assenza degli operatori (ad esempio durante la notte oppure nei giorni festivi) e raccogliere al contempo le richieste dei consumatori inviate via e-mail.


L'importanza del coordinare assistenza via chat e via ticket

Moltiplicare i canali di assistenza online significa offrire un servizio migliore ai propri clienti, ma anche andare incontro alla difficoltà nel tenere traccia di tutte le conversazioni e organizzarle in un archivio ordinato.

Per questo abbiamo creato la Suite LiveHelp® che consente di gestire chat, ticket, chatbot e notifiche push da una sola piattaforma.

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