09/05/2018

Incontro di formazione - GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente

Il 9 Maggio a Milano la Sales Manager Valentina Trevaini sarà relatrice all' incontro di formazione dedicato alla nuova normativa GDPR.



Il 9 Maggio a Milano si terrà un incontro formativo sul GDPR dedicato ai settori Customer Service, CX Manager e CRM.

L'evento, organizzato da CMI Magazine, si pone l'obiettivo di far meglio conoscere quale impatto avrà la nuova normativa europea sulla relazione fra il cliente e l'azienda, con un focus particolare sulle nuove regolamentezioni della privacy nel marketing via mail, le customer satisfaction survey e le comunicazioni per l'assistenza clienti.

Questo convegno è stato organizzato in vista del termine ultimo per l'adempimento alle norme del GDPR (25 maggio) ed è rivolto a tutte le aziende che stanno adeguando o devono ancora adeguare le proprie policy in materia di privacy.


Programma e orari dell'incontro di formazione GDPR

L'appuntamento è a Milano Copernico Centrale dalle ore 9:30 alle 13:00.

Fra i relatori dell'evento, ci sarà Valentina Trevaini, Direttore Commerciale LiveHelp®, che tratterà il tema della privacy all'interno del Customer Care che utilizza i sistemi di chat, chatbot e ticketing.




Durante l'evento, verranno esaminati:

  • I vari aspetti della nuova normativa europea sulla privacy che interessano direttamente le figure invitate al corso;
  • Esempi di casi specifici di adeguamento alla norma;
  • L’impatto delle soluzioni di biometria vocale.





Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket