11/11/2019

La Chat Aziendale per un business di successo

L’audiolibro di LiveHelp® racconta come migliorare la comunicazione tra imprese e clienti attraverso la live chat, uno strumento utile a far crescere il business aziendale.



Cos'è una chat aziendale? A chi serve? Può davvero migliorare la comunicazione tra azienda e clienti, e soprattutto può far crescere il business? Sì.

In questo audiobook, introdotto da Claudio Belotti (docente alla “Anthony Robbins Leadership Academy” e “Master Trainer in NLP for Business”), Valentina Trevaini e Alessandro La Ciura raccontano la loro esperienza nata dalla genialità, dal talento e dalla lungimiranza di due ragazzi che hanno seguito il loro sogno e l'hanno saputo trasformare in un'azienda di servizi che supporta il lavoro di realtà italiane, e non solo, di primo piano.

Attraverso le loro parole scoprirai come sono arrivati a essere leader nel settore delle chat aziendali, quali sono i loro valori, qual è la loro formazione, il loro impegno, il rispetto per le peculiarità dei clienti a cui forniscono tecnologia e soluzioni di comunicazione per il business.


Scarica l'audiolibro di LiveHelp®








Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket