04/09/2017

La chat di LiveHelp® per Magento è disponibile su Marketplace

LiveHelp® ha sviluppato un'estensione compatibile con Magento Community Edition, per versioni da 1.7 a 1.9.3. Scaricala per dare assistenza via chat ai clienti del tuo e-commerce.



Dal 15 settembre Magento Connect non esisterà più e sarà sostituito con Magento Marketplace.

Per uniformarsi alle linee guida dettate dalla piattaforma e-commerce Magento, lo staff della chat LiveHelp® ha sviluppato un'estensione compatibile con Magento Community Edition, per versioni da 1.7 a 1.9.3. Il nuovo modulo è stato trasferito su Magento Marketplace ed è stato aggiornato per supportare la versione PHP 5.6.31 (v 1.6.4 dell'estensione LiveHelp®).





Perché questo aggiornamento e il passaggio a Magento Marketplace?

Magento Connect era la piattaforma di distribuzione e installazione dei moduli per i siti e-commerce realizzati con Magento, dove i webmaster potevano cercare, comprare e poi installare estensioni e componenti utili per migliorare i loro siti come fosse un App Store (ed esattamente come Wordpress mette a disposizione i plugin sviluppati da terzi).

La chat per l'assistenza clienti online di LiveHelp® è sempre stata presente su Magento Connect ed ora lo sarà sulla sua nuova versione, Magento Marketplace, che con le sue nuove funzionalità promette di aumentare la qualità e la sicurezza dei moduli presenti.

Ni prossimi giorni è previsto il rilascio della versione 1.0.0 compatibile con Magento 2 e 2.1, in modo da dare possibilità ai negozi online che sfruttano l'ultima versione della piattaforma opensource di fornire assistenza via chat ai propri clienti.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket