10/11/2017

Lo sapevi che la chat LiveHelp® può tracciare gli ordini e-commerce in più valute?

Scopri come impostare la livechat per tracciare gli ordini online in più valute e ottieni il massimo dai report statistici di LiveHelp®.



Questa funzione LiveHelp® ti consente di analizzare gli ordini multivaluta all'interno dei report statistici delle chat.

Molti negozi online hanno una clientela internazionale e gestiscono ordini in euro, dollari, rubli, sterline… questa particolarità mette l'e-commerce Manager davanti alla difficoltà di tenere conto delle statistiche degli ordini.

La chat LiveHelp® può essere impostata per calcolare il ROI e misurare l'efficienza degli operatori tenendo conto delle diverse valute nei report statistici.


Come impostare la livechat per tracciare gli ordini multivaluta

  1. All'interno del tuo pannello di amministrazione LiveHelp® vai su
    CODICE WIDGET > DEVELOPERS API

  2. Scorri la pagina sino a Tracciamento ordini

  3. All'interno della finestra dello script, nel campo LHcurrency= aggiungi le valute che vuoi tracciare, separati da punto e virgola, ad esempio scrivendo
    LHcurrency='EUR'; 'USD'; 'GBP'; 'RUB';

  4. Inserisci lo script di tracciamento ordini nel tuo sito, all'interno della pagina di conferma del pagamento.

Ed ora che tutto è impostato, sei pronto a vendere in chat?



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket