26/08/2019

La nuova convenzione LiveHelp® per i soci Netcomm

Analisi e formazione per migliorare il customer care del commercio digitale italiano.



Il rapporto tra LiveHelp® e Netcomm si fa ancora più stretto: l’azienda specializzata in soluzioni di digital engagement ha infatti stipulato una convenzione a favore di tutti i soci del consorzio che raggruppa i più importanti e-commerce italiani e le più importanti realtà attive nel commercio 2.0.

Le aziende partner di Netcomm potranno usufruire di un audit gratuito, per rilevare lo stato di gestione del customer care sui canali digitali, e di uno sconto del 10% su uno dei corsi di formazione curati dalla LiveHelp Academy®, dedicati proprio a digital engagement e customer service.

LiveHelp®, che offre oltre vent’anni di esperienza nel campo della comunicazione istantanea via web, vuole aiutare i brand nazionali ad acquisire una nuova sensibilità verso il cliente, per gestire il dialogo con l’utenza in modo efficace e favorire il consolidamento della brand identity, agevolando la crescita delle attività grazie a una migliore customer experience.

"Chat, videochat, chatbot, ticket e social network, se utilizzati in maniera integrata e organica, sono strumenti ideali per la gestione e l’assistenza dei clienti."
Dice Valentina Trevaini, Direttore Commerciale di LiveHelp®.
"Sensibilizzare le aziende a un utilizzo innovativo e consapevole delle piattaforme digitali significa gettare i semi per una nuova cultura del customer care, capace di soddisfare sia le esigenze del cliente sia gli obiettivi commerciali dei brand."





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