18/06/2015

Nuova funzione TAG per categorizzare le Live Chat!

Su suggerimento del nostro cliente Rajapack Germany, abbiamo implementato la nuova funzione di categorizzazione delle live chat: l'operatore potrà associare a ogni conversazione una categoria scelta.



Su suggerimento del nostro cliente Rajapack Germany, abbiamo implementato la nuova funzione di categorizzazione delle live chat (tagging): l'operatore potrà associare a ogni conversazione una categoria scelta tra quelle predisposte dall'amministratore dell'account nel backoffice, ad esempio "prevendita","assistenza","amministrazione"...

Nel backoffice avrete a disposizione una semplicissima interfaccia per analizzare il tipo di chat che state gestendo. Grazie a questo nuovo strumento sarete in grado di configurare al meglio lo staff del contact center dedicato alla chat.

Grazie alle funzioni MULTI TENANT e TRASFERIMENTO CHAT questa nuova funzione TAG rende LiveHelp ancora piu' produttiva in ambiente Corporate per i call center e i contact center che sfruttano la live chat come canale di comunicazione.


La nuova funzione LIVE CHAT TAG e' gia disponibile come upgrade GRATUITO
per tutti i nostri clienti della versione Business!




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket