19/05/2020

Live Voice Chat: la prima chat vocale intelligente per una comunicazione proattiva

Chattare non è mai stato così facile e naturale: la nuova frontiera della comunicazione si chiama Chat Vocale!



Una delle poche certezze nel futuro del mondo del Customer care è lo sviluppo di tecnologie di assistenza vocale intelligenti: un trend fondamentale per tutto il 2020 ed essenziale per il futuro della tecnologia. 


Realtà che già cominciano ad affacciarsi nella nostra vita quotidiana, come Alexa o Google Home, trasformano il nostro modo di interagire con la tecnologia; dati alla mano, più del 25% delle ricerche online parte da un impulso vocale.

Rimanere aggiornati nel mondo digitale significa spesso stare un passo avanti: è per questo che siamo fieri di presentarvi Live Voice Chat , l’assistente vocale intelligente di LiveHelp®.

Sappiamo quanto l’importanza di un’interfaccia intuitiva e immediata sia fondamentale per i nostri clienti nell’approccio al Customer service di un brand; a tal proposito, l’esperienza che offre Live Voice Chat brilla per completezza e semplicità: converte la classica Webchat in un’interazione vocale, senza bisogno di installare ulteriori tool o app. 

La possibilità di comunicare attraverso la voce non solo permette di spostarsi dall’ormai arcaico typing - pensate al massiccio utilizzo quotidiano dei messaggi vocali sui social -  alla più semplice comunicazione orale, ma permette agli utenti di poter interagire anche in situazioni nelle quali digitare sarebbe scomodo o addirittura pericoloso: basti ad esempio pensare alla cattiva abitudine di chattare mentre si è alla guida.

In questo senso Live Voice Chat può essere utilizzato non solo per convertire la voce in testo, ma anche per convertire in parlato i messaggi testuali che si ricevono durante la conversazione. 

In un mondo in cui la chat sta rimpiazzando la call, uno strumento come Live Voice Chat diventa fondamentale per chiunque voglia rimanere aggiornato.

Contattaci per avere ulteriori dettagli sul prodotto!




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket