06/03/2014 | Torino - Lingotto Fiere 26-27 marzo

LiveHelp® a Bcom 2014

Il 26-27 marzo Sostanza® sarà presente in qualità di sponsor con un suo stand alla fiera Bcom presso il Lingotto Fiere di Torino, per presentare le ultime novità di LiveHelp®.



LiveHelp® verrà presentato al Bcom, l'evento B2B per l'e-commerce e il web marketing.

Il 26-27 marzo Sostanza® sarà presente in qualità di sponsor con un suo stand alla fiera Bcom presso il Lingotto Fiere di Torino, per presentare le ultime novità di LiveHelp®.

Bcom è un evento di rilevanza nazionale e internazionale dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce. La prima edizione nel 2013 ha registrato più di 1000 visitatori e per l'edizione 2014 si prevedono 2000 visitatori tra aziende e buyer provenienti dai settori del turismo, assicurazioni online, dell'abbigliamento e della tecnologia.

Oltre alla nostra disponibilità per qualsiasi demo in tempo reale, terremo anche un workshop dal titolo "LiveHelp®: Come aumentare la soddisfazione del cliente con la web chat", rivolto alle aziende che offrono servizi online e possono incrementare le vendite e rendere più efficiente il customer care grazie a una chat di supporto.
Partendo da casi reali, mostreremo le best practices e gli errori da evitare per una web chat di successo, che sia uno strumento win-win per il cliente e per l'azienda.

Bcom sarà inoltre l'occasione per presentare un'importante release per l'integrazione ancora più semplice di LiveHelp® sui siti e-commerce.

Se volete scoprire come un nostro cliente ha ridotto le chiamate inbound del 50%, venite a trovarci a Bcom, la partecipazione è gratuita!
Oppure seguite il nostro account Twitter @Sostanza, vi aggiorneremo in tempo reale con foto e video dell'evento!



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket