10/10/2019

LiveHelp® al convegno Customer Experience 2020

Il 17 ottobre, Alessandro La Ciura terrà un intervento dedicato agli smart speaker, tra intelligenza artificiale, customer experience e strumenti per un nuovo dialogo tra aziende e clienti.



Quando si parla di innovazione e strumenti digitali applicati all’assistenza clienti, LiveHelp® non può mancare. Giovedì 17 ottobre 2019, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, si svolgerà la terza edizione della Customer Experience 2020, un’occasione importante per discutere il presente e – soprattutto – il futuro dell’esperienza cliente.

Quest’anno, l’appuntamento si preannuncia particolarmente interessante: il mercato del customer service digitale è in forte crescita, gli utenti sono sempre più orientati al selfcare e alle nuove tecnologie, le aziende stanno consolidando le loro strategie al fine di costruire una customer experience davvero efficiente e contemporanea.

In questo contesto si inserirà l’intervento di Alessandro La Ciura, Direttore tecnico di LiveHelp®, che racconterà l’evoluzione degli smart speaker e il loro utilizzo come strumento primario di assistenza al cliente, tra automazione, strategie commerciali e nuovi livelli di interazione possibili grazie all’intelligenza artificiale.

SMART SPEAKER E CUSTOMER EXPERIENCE


17 ottobre 2019, Palazzo delle Stelline, Milano

"Mamma o papà?
Quale sarà la prima parola di mia figlia?


E soprattutto...
Che strumenti userà per interagire
con le aziende del/nel futuro?"


  SCOPRI I DETTAGLI DELL'EVENTO  



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket