25/05/2018

LiveHelp® partner dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano

La nuova partnership è un'occasione importante di crescita e approfondimento per comprendere le opportunità generate dall’innovazione digitale per il mondo del turismo.



Un'occasione importante di crescita e approfondimento per comprendere le opportunità generate dall'innovazione digitale per il mondo del turismo.

LiveHelp®, la piattaforma multicanale che mette in contatto clienti e imprese, da svariati anni lavora a fianco delle principali aziende nel settore turismo, con l'obiettivo di avvicinarsi alle esigenze di un viaggiatore sempre più digitale. Il punto di forza di LiveHelp® è lo sviluppo soluzioni personalizzate che migliorano la gestione delle conversazioni online: il Contact Center può contare sulla chat integrabile con i CRM, il canale videochat che infonde un tocco umano alla comunicazione digitale, il motore conversazionale LiveBot (come il chatbot Smarty sviluppato per Costa Crociere), il modulo di ticketing per lo smistamento automatico delle richieste ed il sistema di Notifiche Push per ingaggiare il cliente tramite i dispositivi desktop e mobile.

«Forti di questa specializzazione, abbiamo deciso di diventare partner dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo con l'obiettivo di sviluppare analisi e ricerche per comprendere sempre meglio il settore e confrontarci con i protagonisti del mercato, per offrire di conseguenza soluzioni sempre più mirate» ha dichiarato Alessandro Fornari, Direttore Generale di LiveHelp®.


La partnership

L'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo tramite le sue attività di ricerca mira a trovare una strategia per affrontare e sfruttare i cambiamenti dell'innovazione digitale nel mercato del turismo, offrendo così supporto alle imprese italiane che vogliono trarre il massimo beneficio dalla digitalizzazione. Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano hanno hanno scelto di collaborare con LiveHelp® per l'Innovazione Digitale in Italia. Questa alleanza permetterà nuove attività di analisi, la ricerca di nuove metodologie di relazione con il cliente e aggiornamento dei sistemi di comunicazione con il «viaggiatore digitale».




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket