News

23/03/2017

Grande successo per la serata premi CMMC

Il CMMC si concentra sulla Customer Experience e premia le aziende italiane più innovative nella relazione con il cliente per tecnologia, social network, chatbot ed app.

Si è tenuta ieri 22 marzo a Milano la serata premi del Club CMMC, un appuntamento di altissimo livello e unico in Italia dedicato interamente alla Customer Experience: sono state premiate le aziende italiane più innovative nella relazione con il cliente per tecnologia, social network, chatbot, app.


Il direttore commerciale di LiveHelp® Alessandro Fornari e il direttore tecnico Alessandro La Ciura sono stati invitati a partecipare alla consegna dei premi e alla sessione dedicata agli "Advocacy Awards", cioè alle primarie società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Clienti in Italia, e hanno raccontato l’evoluzione della nostra soluzione professionale di chat e la loro visione sulle prospettive nel mercato della relazione con il cliente.

Ecco la sintesi della presentazione di LiveHelp® fatta durante la serata.
Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito CMMC al link sottostante.




- IT