23/03/2017

Grande successo per la serata premi CMMC

Il CMMC si concentra sulla Customer Experience e premia le aziende italiane più innovative nella relazione con il cliente per tecnologia, social network, chatbot ed app.



Si è tenuta ieri 22 marzo a Milano la serata premi del Club CMMC, un appuntamento di altissimo livello e unico in Italia dedicato interamente alla Customer Experience: sono state premiate le aziende italiane più innovative nella relazione con il cliente per tecnologia, social network, chatbot, app.


Il direttore commerciale di LiveHelp® Alessandro Fornari e il direttore tecnico Alessandro La Ciura sono stati invitati a partecipare alla consegna dei premi e alla sessione dedicata agli "Advocacy Awards", cioè alle primarie società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Clienti in Italia, e hanno raccontato l’evoluzione della nostra soluzione professionale di chat e la loro visione sulle prospettive nel mercato della relazione con il cliente.

Ecco la sintesi della presentazione di LiveHelp® fatta durante la serata.
Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito CMMC al link sottostante.


Ecco i vincitori della Categoria App 2017 premiati da Alessandro Fornari
Grande successo per la serata premi CMMC
Alessandro La Ciura presenta LiveHelp a 20 anni dalla nascita
Alessandro Fornari presenta la visione odierna del customer relationship

Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket