27/02/2016 | Hotel Michelangelo Milano, 3-4/03/2016

LiveHelp silver sponsor a Meet Magento Italy

LiveHelp® sarà silver sponsor al prossimo Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento.



LiveHelp® sarà silver sponsor al prossimo Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento


E c'è di più: oltre ad essere presenti con il nostro stand, siamo orgogliosi di annunciare che il nostro CEO e fondatore di LiveHelp Alessandro La Ciura è stato scelto per un business talk sulle chat di assistenza online, che si terrà venerdì 4 marzo alle ore 10.30.

Con questo breve intervento illustreremo le ragioni del successo delle chat, ovvero i vantaggi che offrono agli utenti del sito e sopratutto alle aziende che la adottano. Sulla base di questo, ragioniamo insieme sulle considerazioni da fare al momento della valutazione sull’implementazione di una chat, individuando i criteri di scelta della piattaforma e focalizzandoci su cosa comporta a livello organizzativo e tecnico l’adozione dei una chat.

Vedremo inoltre quali sono gli strumenti che consentono di misurare l'efficienza della chat, e nella realtà che cosa aspettarci in termini di risultati effettivi, basandoci sull’esperienza acquisita nei progetti e su alcune “formule magiche” per calcolare e stimare i volumi, i costi e i risparmi legati all’introduzione della chat.

LiveHelp® è integrato nella piattaforma Magento, la più usata al mondo per la realizzazione di siti e-commerce, grazie a un plugin avanzato che consente di chattare con l'utente monitorando il suo carrello e di misurare le performance di ogni singola chat.


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket