07/12/2016

LiveHelp sponsor del Search Marketing Connect

LiveHelp sponsorizza l'11ma edizione del Search Marketing Connect, evento di riferimento per il Search Marketing, in programma il 16-17 dicembre a Rimini.



LiveHelp sponsorizza l'11ma edizione del Search Marketing Connect, evento di riferimento per il Search Marketing, in programma il 16-17 dicembre a Rimini.

L'offerta didattica del Search Marketing Connect porrà, come da tradizione, la SEO (Search Engine Optimization) come tema centrale, al quale verranno affiancati interventi su PPC (Pay Per Click), Web Analytics e Google AdWords.
Oltre ai 60 relatori di caratura nazionale e internazionale, sarà presente un ospite di riguardo: Fili Wiese, ex membro senior del Google Search Quality Team, protagonista di una sessione Q&A nel corso dell'evento.

Il nostro staff sarà presente al convegno con uno stand: sarà un'occasione unica per conoscerci e per richiedere una demo esclusiva della nostra soluzione di chat e delle ultime funzionalità realizzate: LiveBot, scelta multireparto, lettura messaggi in tempo reale e molte altre.

Come soluzione di live chat integrata, LiveHelp® può essere il tassello di completamento alla SEO, per offrire un canale di contatto immediato e allo stesso tempo discreto che aiuta a portare a termine la conversione.
Il vantaggio di LiveHelp® è la possibilità di misurare in termini concreti l'efficacia della chat grazie al codice di tracking che collega le conversioni alle chat effettuate.

Ci vediamo al Search Marketing Connect!





Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket