06/11/2018 | Palacongressi di Rimini, 6-7 novembre 2018

LiveHelp® è sponsor dell'evento Social Media Strategies

Social Media Strategies è un evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing: LiveHelp è fra gli sponsor della 6a edizione e chat ufficiale dell'evento.



LiveHelp® rinnova la partnership con Search On e offre la chat ufficiale degli eventi dedicati al web marketing

Search On Media Group è una realtà aziendale che opera nel settore digitale con l'obiettivo di creare, attraverso attività di formazione e consulenza, un sistema di valore solido e condiviso tra i diversi soggetti che operano nell'ambito web italiano ed estero. LiveHelp® da diversi anni è partner di Search On, di cui condivide le finalità formative, fornendo la chat come canale di supporto sui siti degli eventi dedicati al web marketing.

Il prossimo evento sponsorizzato da LiveHelp® è Social Media Strategies, dedicato ai professionisti del Social Media Marketing che vogliano approfondire tecniche e strategie per usare al meglio Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat e le altre piattaforme grazie a sessioni formative e riflessioni con i migliori esperti italiani del settore.

LiveHelp® è una piattaforma omnicanale per il servizio clienti digitale che, oltre alla chat e al sistema di ticketing, permette di integrare i social network come Facebook e Twitter, per gestire in modo efficiente e misurabile i post e l'instant messaging dei clienti.




Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket