02/02/2017 | Hotel Michelangelo Milano, 2-3/03/2017

LiveHelp® torna a Meet Magento Italy

LiveHelp sarà presente per la seconda volta come sponsor a Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community e-commerce Magento.



LiveHelp sarà presente per la seconda volta come silver sponsor a Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento


Come lo scorso anno, il nostro Direttore Tecnico e fondatore di LiveHelp® Alessandro La Ciura è stato scelto per un business talk dal titolo "Live Chat ed Ecommerce: (ma) la chat vende veramente di più (e quanto)?", che si terrà venerdì 3 marzo alle 14.15 all'interno della Business track.

A tutti i clienti di un noto e-commerce abbiamo chiesto “Avresti acquistato anche senza chattare con noi?”. La risposta è stata sorprendente.
In questo talk valuteremo assieme quali sono gli aspetti che hanno portato il successo alle chat e quali i segreti da conoscere per partire subito e bene.
Scopriremo inoltre quanto conta la comunicazione e quali sono gli strumenti che ci aiutano a moltiplicare la nostra capacità di erogare assistenza al momento giusto e nel modo giusto.
Parleremo anche di CHATBOT e integrazione della chat con i SOCIAL NETWORK: una moda passeggera o uno strumento da portarsi in casa?

LiveHelp® è integrato nella piattaforma Magento, la più usata al mondo per la realizzazione di siti e-commerce, grazie a un plugin avanzato che consente di chattare con l'utente monitorando il suo carrello e di misurare le performance di ogni singola chat e degli operatori.

Interessato a partecipare a Meet Magento Italy con uno sconto speciale? Mandaci un'e-mail!

Ti aspettiamo al nostro stand nella sala Mosè per una demo delle funzionalità più recenti.


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket