24/05/2018

Meet Magento 2018 - La chat LiveHelp® incontra l'e-Commerce

LiveHelp è silver sponsor a Meet Magento 2018, l'evento italiano dedicato allo sviluppo dei siti e-Commerce sulla piattaforma Magento. Seguici a Venezia e assisti all'intervento di Alessandro La Ciura.



La nuova edizione di Meet Magento Italy si svolgerà il 24 e 25 maggio 2018 a Venezia; LiveHelp® sarà presente con uno stand dedicato alle soluzioni chat e Customer Care per il settore e-Commerce.

Un’occasione imperdibile per tutti i web master, web marketer e proprietari di siti e-Commerce è Meet Magento Italy, l’evento italiano ufficiale dedicato alle soluzioni per gli e-shop sviluppati con piattaforma Magento. L’edizione di quest’anno si terrà all’NH Laguna Palace a Venezia-Mestre e comprenderà un’agenda ricca di appuntamenti: i più autorevoli esperti del settore terranno degli speech dedicati ai fattori economici, alle tecniche di marketing e alle nuove tecnologie dedicate al mondo e-Commerce.


LiveHelp® è per la terza volta a Meet Magento 2018

LiveHelp®, in qualità di sponsor, sarà presente in entrambe le giornate; potrete venire a trovarci al nostro stand e scoprire tutte le nostre soluzioni per l’assistenza multicanale online che possono contribuire a fidelizzare i clienti e dare un impulso ai loro acquisti. E non è finita qui!

Il 24 maggio alle ore 15, il Direttore Tecnico LiveHelp® Alessandro La Ciura sarà relatore durante la conferenza e presenterà la case history «Progettare la migliore integrazione tra live chat ed e-commerce: il caso internazionale di Vitec Group».








Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket