01/06/2016

Modifiche alle impostazioni proxy LiveHelp

LiveHelp® sta crescendo sempre di più grazie ad aziende come la Tua e per questo siamo entusiasti!



LiveHelp® sta crescendo sempre di più grazie ad aziende come la Tua e per questo siamo entusiasti!


Per garantire sempre elevati livelli di affidabilità e sicurezza, stiamo ampliando la dotazione dei nostri server, adottando sistemi ancora più sicuri e veloci di quello attuale.

A partire dal 13 giugno effettueremo un cambio di IP. Successivamente a quella data il nostro sistema userà un pool di IP variabili in funzione della nazione di provenienza, tutti collegati allo stesso hostname che ci distingue da sempre "server.livehelp.it".
  • Nella maggior parte dei casi non devi fare nulla, e tutto continuerà a funzionare come prima.

  • Se invece per accedere come operatore hai impostato regole del firewall/proxy aziendale, aprendo permessi speciali verso il nostro vecchio IP (46.37.3.174), dovrai cambiare la regola e utilizzare, da ora in poi, la risoluzione DNS dell'hostname server.livehelp.it

Se hai problemi a utilizzare l’hostname o non sei sicuro della tua attuale configurazione, contattaci e ti forniremo assistenza e una soluzione adeguata e ugualmente sicura.

Grazie per la collaborazione!



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket