06/05/2020

Netcomm Forum goes digital: tutto quello che c’è da sapere sulla quindicesima edizione

Quest’anno il Netcomm Forum è pieno di sorprese e noi di LiveHelp® non vediamo l’ora di partecipare!
Raggiungici sulla piattaforma digital il 6 e 7 Maggio.



Tra pochi giorni tornerà l’evento di riferimento in Italia su e-commerce, digital retail e business innovation!


La 15esima edizione del Netcomm Forum si presenta all’insegna della novità e raddoppiando gli eventi: ad anticipare la consueta fiera, prevista quest’anno per il 15 e 16 Luglio, ci sarà un appuntamento interamente su piattaforma digitale, il 6 e 7 Maggio.

L’emergenza del COVID19 richiede delle reazioni immediate; l’intenzione di Netcomm è proprio quella di aiutare le imprese italiane nella ripartenza, mantenendo una continuità nelle relazione tra imprese, arricchendo il network e l’esperienza di ognuno dei partecipanti.

In un ambiente interamente digitale, gli appuntamenti del Netcomm puntano in primo luogo ad incentivare gli incontri virtuali tra aziende ed esperti del settore, ampliando il coinvolgimento dei partecipanti tramite un uso innovativo di Keynote, Webinar e  Workshop, proponendosi di offrire una guida qualificata di soluzioni e partner a supporto dei merchant.

Lo spazio digitale verrà diviso in differenti aree tematiche per favorire la condivisione e garantire un accesso rapido e facile a eventi e contenuti: un’overview dell’evento sarà disponibile nell’Area Expo; qui, tramite un’interfaccia semplificata, sarà possibile cercare gli sponsor per area tematica, nome o prodotto. 

I visitatori potranno, quindi, accedere ai singoli stand virtuali accolti da un video e un testo di presentazione caricati direttamente dai singoli espositori. C’è anche la possibilità per gli utenti, scorrendo la lista degli stand, di contattare un brand non attivo, lasciando un messaggio per essere ricontattati in seguito.
Per ampliare ancora di più la rete di relazione tra i partecipanti, l’espositore potrà caricare pdf, video e documenti facilmente scaricabili dai visitatori.

Espositore e visitatore potranno approfondire l’interazione nelle Meeting Room: un servizio di videochat one-to-one per un confronto singolo e più approfondito.
Tutti gli eventi saranno visibili attraverso un’agenda liberamente consultabile.

Segnaliamo, come di particolare interesse per il settore, i Workshop Live e le Sessioni Plenarie: queste ultime, in particolare, rappresentano importanti momenti di riflessione e analisi sulla situazione odierna del mercato dell’e-commerce; seguiteli con attenzione! 

Un evento così importante e innovativo non può non vedere LiveHelp® in prima linea.

Registrati qui:
https://netcomm.liveforum.space/



Saremo live il 6 Maggio alle ore 11:45 con Valentina Trevaini, la nostra CEO, per parlare di "#LoveInteraction" e il 7 Maggio, alle ore 14, con Adele Brancadoro, Head of Business Development di LiveHelp®, per affrontare il tema della "Omnichannel nel mondo del Customer Experience".


Segui le nostre dirette:
https://netcomm.liveforum.space/stand/livehelp



Ti aspettiamo,
LiveHelp®



Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket