19/02/2016

Novità sul trasferimento di chat

Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro) consente una veloce gestione delle richieste dei clienti.



Come offrire all'utente un'esperienza di chat fluida anche quando viene trasferito?


Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro - LiveHelp è infatti la prima chat ottimizzata per la gestione "multi-tenant") è una funzione molto potente ed utile dal punto di vista dell'operatore e dell'azienda, perché consente di far gestire velocemente le richieste dei clienti dalle risorse più adatte. E' importante quindi gestire al meglio questa fase delicata.

Per questo è disponibile la nuova funzione di modifica del messaggio visualizzato dall'utente al trasferimento a un altro operatore.

Per i nuovi account attivati da oggi, la frase di default è
Salve, ho preso in carico la chat. Sto visionando le sessioni precedenti per assisterla al meglio...

In questo modo l'utente viene rassicurato che l'operatore che prende in carico la chat è a conoscenza delle conversazioni precedenti e non sarà necessario ripetere la richiesta.

Per tutti gli altri il messaggio è uguale a quello del "Benvenuto" iniziale; in ogni caso, la frase di presa può essere facilmente modificata nel pannello di amministrazione.

Consigliamo a tutti coloro che avessero ancora attivo il template HTML di passare al template responsive, che si adatta a qualsiasi dispositivo usato dall'utente; siamo a disposizione in chat per seguirvi nell'aggiornamento del codice sul vostro sito.


Richiedi una demo

Richiedi ora una demo dei nostri prodotti!

Chatta con noi
Contattaci con WhatsApp
Prenota una VideoChat
Apri un
Ticket