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19/02/2016

Novità sul trasferimento di chat

Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro) consente una veloce gestione delle richieste dei clienti.

Come offrire all'utente un'esperienza di chat fluida anche quando viene trasferito?


Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro - LiveHelp è infatti la prima chat ottimizzata per la gestione "multi-tenant") è una funzione molto potente ed utile dal punto di vista dell'operatore e dell'azienda, perché consente di far gestire velocemente le richieste dei clienti dalle risorse più adatte. E' importante quindi gestire al meglio questa fase delicata.

Per questo è disponibile la nuova funzione di modifica del messaggio visualizzato dall'utente al trasferimento a un altro operatore.

Per i nuovi account attivati da oggi, la frase di default è
Salve, ho preso in carico la chat. Sto visionando le sessioni precedenti per assisterla al meglio...

In questo modo l'utente viene rassicurato che l'operatore che prende in carico la chat è a conoscenza delle conversazioni precedenti e non sarà necessario ripetere la richiesta.

Per tutti gli altri il messaggio è uguale a quello del "Benvenuto" iniziale; in ogni caso, la frase di presa può essere facilmente modificata nel pannello di amministrazione.

Consigliamo a tutti coloro che avessero ancora attivo il template HTML di passare al template responsive, che si adatta a qualsiasi dispositivo usato dall'utente; siamo a disposizione in chat per seguirvi nell'aggiornamento del codice sul vostro sito.



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