06/07/2017

Nuova funzione: aggiunta informazioni acquisite dall'utente

Una funzione dedicata a tutte le aziende che usano la chat per lead generation e pre-vendita: l'aggiunta del campo informazioni per riconoscere gli utenti.



I rilasci di funzioni per i nostri clienti LiveHelp® non si fermano nemmeno d'estate.

Dopo la funzione PAUSA per gli operatori, ecco la funzione 'Aggiungi info' per dare la possibilità all'operatore di attribuire delle informazioni aggiuntive all'utente, acquisite durante la conversazione (ad esempio il codice fiscale o il numero di telefono).

Come funziona?

A chat conclusa (per chiusura da parte dell'utente o da parte dell'operatore), oltre alla tendina per l'attribuzione della categoria, all'interno del box informazioni compare all'operatore un campo input per inserire delle informazioni aggiuntive, come ad esempio il numero di telefono, il codice fiscale o altri dati forniti dal cliente durante la conversazione. Quando il campo viene compilato, compare una spunta verde. Il campo supporta al massimo 20 caratteri e può essere modificato fino a che il box info viene chiuso.

L'informazione aggiunta viene associata alla conversazione ed è consultabile nei log del pannello di amministrazione (Sessioni > Consulta log) e rende più facile l'individuazione delle chat quando le informazioni non possono essere trasmesse prima che l'utente sia entrato in chat. Al contrario, se per esempio l'utente ha eseguito l'accesso in un'area riservata del sito, le informazioni aggiuntive possono essere mostrate all'operatore tramite il campo "LHinfo" del codice del widget oppure integrando un iframe contenente tutti i dati utili (come nome, cognome, fatturato, acquisti precedenti...).

Questa funzione è disponibile automaticamente per i clienti LiveHelp® con pacchetto Business.



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