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20/06/2016

Nuova funzione TIMEOUT

Cosa fate quando l'utente si dimentica di chiudere la chat? Abbiamo introdotto una nuova funzione di IDLE-TIMEOUT, che fa terminare la chat in automatico se non si verificano azioni tra operatore e utente dopo un tempo prestabilito.

Cosa fate quando l'utente si dimentica di chiudere la chat?

Abbiamo introdotto una nuova funzione di IDLE-TIMEOUT, che fa terminare la chat in automatico se non si verificano azioni tra operatore e utente dopo un tempo prestabilito.

Per "azioni" si intendono:

  • scrittura di un messaggio
  • invio di un messaggio
  • ricezione di un messaggio
  • attivazione del focus cioè messa in primo piano della finestra (funzione "occhio").

Dal 22.06 imposteremo a tutti un tempo di default di 5 minuti: gli account Business possono modificarlo, accedendo al pannello di amministrazione LiveHelp > Reparti > Modifica proprietà.
Consigliamo di impostare un tempo inferiore alla vostra attuale differenza tra durata-totale e durata-effettiva delle chat: due dati che si possono estrarre come valori medi nella pagina delle Performance del pannello di amministrazione.

Contattaci se vuoi un consiglio specifico.



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