12/07/2017

Nuova modalità di contatto con il team LiveHelp®: Trouble Ticket

Per richieste di assistenza o commerciali al team LiveHelp, d'ora in poi potrete aprire un ticket per una gestione più efficiente



A partire da lunedì 17/07/2017 introdurremo una nuova modalità di contatto dedicata ai nostri clienti: il ticket.

Quando vorrete chiedere informazioni amministrative o commerciali, segnalare problematiche oppure richiedere una consulenza rispetto alla Suite LiveHelp®, potrete cliccare il pulsante ASSISTENZA nel sito di LiveHelp oppure il simbolo del biglietto all'interno del vostro pannello di amministrazione: si aprirà un form di richiesta con le informazioni necessarie al nostro team per fornirvi sempre l'aiuto più rapido ed efficiente.

Perché il ticket?

  • Niente più scambi fiume di e-mail
    I documenti e dati necessari per la gestione verranno richiesti immediatamente, senza fastidiosi scambi di e-mail e ulteriori perdite di tempo da parte vostra.

  • Vi offriamo il migliore supporto possibile
    La richiesta verrà smistata alla nostra risorsa migliore in base a skill set predefiniti.

  • Notifiche in tempo reale
    Appena riceveremo la vostra richiesta, vi verrà inviata un'e-mail con il numero del ticket e la conferma della sua assegnazione e presa in carico. Riceverete la risposta da parte nostra entro 48 h dall'apertura del ticket, sia all'indirizzo che avrete indicato all'apertura del ticket, sia riaprendo la finestra di assistenza sul sito e cliccando il tasto "I miei ticket". Potrete continuare la conversazione direttamente aprendo il link che riceverete via e-mail.
Grazie ai ticket saprete sempre a che punto è la gestione della vostra richiesta!

Alcuni accorgimenti per assicurarvi una gestione efficiente

La ragione sociale, il nome e il cognome sono campi obbligatori, utili per personalizzare le nostre risposte.
In caso di richiesta di assistenza tecnica, per una migliore comprensione vi chiediamo di essere il più dettagliati possibile e di fornire uno screenshot completo della schermata in cui siano evidenti il problema o il messaggio di errore riscontrato. In questo caso il nome del file caricato non deve contenere spazi o caratteri particolari, come lettere accentate, apostrofi, etc.

Attenzione: le richieste ricevute via e-mail tradizionale non saranno più prese in considerazione.

La vostra azienda ha un contratto di tipo Business?

Garantiamo una risposta entro 8 ore lavorative!

Se poi il software vi piacerà e vorrete metterlo a disposizione nella vostra azienda come canale di contatto tracciabile per i vostri clienti, apriteci un ticket di richiesta commerciale!



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