27/02/2018

LiveHelp® ed E-Care siglano una nuova partnership

Nasce un'alleanza per sviluppare programmi di innovazione e business in ambito Customer Service.



Nasce una collaborazione tra LiveHelp® ed E-Care: la piattaforma più completa per il Digital Customer Care ed il provider di Soluzioni di Business innovative in ambito CRM uniscono le forze.

Con questo accordo le due aziende leader nei rispettivi settori di mercato, si impegnano a sviluppare un programma congiunto di innovazione e di business, facendo leva sulle rispettive competenze e tecnologie, per offrire soluzioni avanzate e servizi innovativi.


L'obiettivo è quello di fornire all'azienda cliente una soluzione performante e sicura nell'ambito Customer Service, sia dal punto di vista gestionale che comunicativo. La consulenza combinata di LiveHelp® ed E-Care consentirà di scegliere i migliori applicativi e strategie per l'ottimizzazione del Servizio Clienti.


Le soluzioni di E-Care e LiveHelp®

Da oltre 15 anni E-Care è partner dei più grandi leader di mercato in qualità di Business Process Outsourcer e come fornitore di risorse tecniche e umane per l'implementazione del Customer Service: architettura di rete, connettività e fonia, postazioni lavoro, formazione degli operatori e programmazione delle attività di reportistica.

Il team di LiveHelp® è entusiasta di collaborare con E-Care e lavorerà con l'obiettivo di potenziare ogni aspetto del Servizio Clienti offerto tramite la sua ventennale esperienza nella comunicazione digitale e alla propria piattaforma multicanale per l'assistenza online tramite chat, ticket e chatbot.




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