23/09/2016

Nuovo client operatore 3.0

Da giovedì 29 settembre, verrà rilasciata la nuova versione 3.0 del client operatori LiveHelp® che oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, conterrà tante nuove funzionalità per i clienti Business, che saranno disponibili in automatico.



Da giovedì 29 settembre, verrà rilasciata la nuova versione 3.0 del client operatori LiveHelp® che oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, conterrà tante nuove funzionalità per i clienti Business, che saranno disponibili in automatico.


Leggi in anteprima cosa sta scrivendo il cliente e prepara la risposta in meno tempo! Questa opzione deve essere attivata dal pannello 'amministrazione > menu Preferenze'.
Consigliamo di attivare questa opzione solo dopo aver istruito gli operatori su eventuali risvolti etici o legali.
Attenzione: crea dipendenza :-)
Permette di visualizzare all'interno della chat tutte le informazioni contenute nel CRM o CMS aziendale (ad esempio, la scheda cliente o il contenuto del carrello). Gli operatori possono quindi trovare le informazioni importanti nella stessa piattaforma in cui interagiscono con i clienti.
Contattaci in chat per avere supporto su come integrare qualsiasi software.
Consente all'operatore di inoltrare tutta la conversazione con un solo click a uno o più indirizzi e-mail.Per dare questa possibilità agli operatori devi attivare l'opzione nel nuovo menu dedicato alle Integrazioni nel pannello di amministrazione.
Visualizza in un unico pannello la situazione delle chat in tempo reale con i principali indicatori di performance: chat in coda, chat gestite da ogni operatore e in totale nella giornata, tempo medio di attesa, numero medio di chat orarie.
Basta modificare le proprietà di un operatore per farlo diventare teamleader.
Il teamleader non riceve chat e non viene visto dagli utenti.



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