09/01/2015

Nuove proprietà per gli operatori

LiveHelp® è sempre in evoluzione: a seguito delle richieste di un Cliente, i nostri sviluppatori hanno implementato due nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente e flessibile la gestione degli operatori.



LiveHelp® è sempre in evoluzione: a seguito delle richieste di un Cliente, i nostri sviluppatori hanno implementato due nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente e flessibile la gestione degli operatori.

L'amministratore dell'account può ora decidere se rendere accessibile a un operatore un solo reparto in particolare oppure tutti (in questo caso l'operatore sceglie ad ogni login quale reparto seguire) e se l'operatore può visualizzare lo storico delle conversazioni dei colleghi o solamente delle sue, per una maggiore privacy.

Le nuove proprietà sono raggiungibili nel pannello di amministrazione > Operatori, cliccando la casella della "matita" a fianco di ogni operatore.

Nella stessa pagina si possono configurare anche altre proprietà per il singolo operatore:

  • Disattivazione suono di avviso

  • Livello di priorità (solo per account Business)

  • Numero massimo di chat contemporanee (solo per account Business)

  • Gestione avatar (solo per account Business che implementano il nuovo client responsive della chat)


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